06 febbraio 05, 12:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004
|
Ciao a tutti! VOlevo provare questo materiale, pero' non riesco a trovare una "denominazione" ufficiale (Coroplast e' il marchio registrato , ma non e' il solo) per trovarlo sulle pagine gialle o su internet per Roma, voi avete idea su ome cercarlo? Magari conoscete gia' dove trovarlo nella mia citta'...Grazie!!
|
06 febbraio 05, 12:55 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Ciao, si tratta semplicemente di quella plastica alveolare di cuo sono fatte alcune cartelline (di solito traslucide), lo trovi facilmente in vari colori nei negozi di bricolage Ma tu di dove sei ?
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
06 febbraio 05, 15:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2004
| Citazione:
| |
06 febbraio 05, 17:17 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Se interessa a Roma lo trovi da Bricofer (di sicuro lo aveva quello di Pomezia 4 mesi fa) e mi sembra anche da Leroy Merlin.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |