05 febbraio 05, 00:12 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
05 febbraio 05, 00:15 | #12 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
D'altronde volendo capire a fondo un'evento diventa logico sviscerarne le possibili cause. Anche se a volte ci si complica la vita. ( ma a chi intendi darla ?)
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
05 febbraio 05, 00:24 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Lascio il campo agli asperti di aerodinammica.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
05 febbraio 05, 02:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| ...e non potrebbe trattarsi di un problema di "coppia motore" o del "flusso a spirale"? ho letto anche di pressione giroscopica e spinta asimmetrica.. spiegate spiegate che è interessante... Ajò
__________________ |
06 febbraio 05, 00:57 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2005 Residenza: Napoli
|
...Secondo me il problema è ..... ... la supercapsula.............. che ne pensate?
__________________ ...l'uomo vuol essere pesce e uccello... ...il gatto vuole solo essere gatto, quest'essere perfetto.. P.Neruda |
07 febbraio 05, 11:45 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Ciao! Io ho lo stesso modello e penso che sia un problema di CG. infatti se lo picchi leggermente, il modello va una favola, è praticamente un galleggione. Ho montato dei mini servi Hs55 ed ho dovuto cambiare posizione alle batterie in quanto quelle che avevo erano troppo grosse per entrare nall'alloggio previsto dalla kyosho. Dopo averlo riparato n volte, ho realizzato un vano batterie proprio sotto il muso ed ho eliminato il cerrello ora lo tengo appeso al soffitto da + di un anno! Ciao |
07 febbraio 05, 11:47 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Sicuramente sarà stata la precessione terrestre, la forza di Coriolis e la fase lunare, che ha rilevanza anche di giorno! O più semplicemente virata troppo stretta per la velocità, cui corrisponde bassa forza centrifuga, cui corrisponde scivolata d'ala. Se fossi stato a bordo, avresti visto la pallina del virosbandometro tutta all'esterno. Un po' di cabra, forse, avrebbe risolto; ma a bassa quota, non c'è molto tempo a disposizione!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |