18 febbraio 07, 12:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2006 Residenza: Asti
| G51 aiutatemi!!
Ciao come volevasi dimostrare la sfiga mi perseguita ho ripreso a volare col modello a scoppio e tutto bene fino a ieri quando vado per cambiare l'elica e come metto su l'altra l'albero non girava più smontavo l'aleica e l'albero girava benissimo poi ho scoperto dopo migliaiia di bestemmie che si era crepata la sede interna del pezzo dove appoggia l'elica quello che all'interno ha un'ogiva conica.Il motre è il G51 della supertigre la mia domanda è se qualcuno sa dove posso reperire que pezzo oppure ha un motore del genere da cannibalizzare io lo pagherei pure.Mi rivolgo a voi dato che il negoziante combinazione in questo momento è senza quei motori lo devo chiamare entro fine settimana ma non mi da molta fiducia spero in un vostro aiuto....grazie ragazzi Ultima modifica di GrenWolf : 18 febbraio 07 alle ore 12:47 |
18 febbraio 07, 17:18 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, a Roma i pezzi di ricambio della Supertigre li ha Gianni modellismo...altrimenti se non sei di Roma comprali direttamente dalla Safalero che è il distributore della Supertigre. www.safalero.it Ciao. |
18 febbraio 07, 17:35 | #3 (permalink) Top |
User |
guarda da mobby, http://mobbymodellismo.it/Catalogo.asp?tp=2&ID=4393 dovrebbe averla... si chiama rondella di trascinamento
|
18 febbraio 07, 20:36 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-09-2006 Residenza: Asti
| Citazione:
| |
18 febbraio 07, 21:59 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Che schifo di materiale made in China del casso.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |