|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2006 Residenza: Asti
| G51 aiutatemi!!
Ciao come volevasi dimostrare la sfiga mi perseguita ho ripreso a volare col modello a scoppio e tutto bene fino a ieri quando vado per cambiare l'elica e come metto su l'altra l'albero non girava più smontavo l'aleica e l'albero girava benissimo poi ho scoperto dopo migliaiia di bestemmie che si era crepata la sede interna del pezzo dove appoggia l'elica quello che all'interno ha un'ogiva conica.Il motre è il G51 della supertigre la mia domanda è se qualcuno sa dove posso reperire que pezzo oppure ha un motore del genere da cannibalizzare io lo pagherei pure.Mi rivolgo a voi dato che il negoziante combinazione in questo momento è senza quei motori lo devo chiamare entro fine settimana ma non mi da molta fiducia spero in un vostro aiuto....grazie ragazzi ![]() ![]() Ultima modifica di GrenWolf : 18 febbraio 07 alle ore 12:47 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiutatemi! | umbi987 | Simulatori | 0 | 16 maggio 07 21:12 |
aiutatemi | satriani | Elimodellismo Principianti | 4 | 27 marzo 07 09:42 |
aiutatemi | milancampion | Aeromodellismo Principianti | 19 | 14 marzo 07 16:18 |
Aiutatemi df 36 | Minuss | Elimodellismo Principianti | 0 | 05 gennaio 07 13:59 |
aiutatemi | matteio | Aeromodellismo Principianti | 17 | 07 settembre 06 22:54 |