19 febbraio 07, 00:20 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sapete di qualche nazione che abbia fatto vedere in diretta alla televisione una gara di F3A (per citare la categoria più famosa) ? ciao Patton | |
19 febbraio 07, 00:42 | #22 (permalink) Top |
UserPlus |
Ok!! Sono sport olimpici!! Noi siamo pochi...ma come mai dei mondiali di volo a vela che si svolgeranno a Rieti quest'anno gli Junores ed il prossimo i Senior, non se ne parla??? Eppure mi smbra che di volovelisti ce ne siano in Italia ed anche in giro per il mondo, Eppure non verranno menzionati.............. Non siamo solo noi "pischelli" aeromodellisti anon essere considerati, neanche chi pratica il volo 1:1 viene considerato, se non quando tenta missioni estreme, come il compianto Angelo D'Arrigo. In tv non ho neanche mai visto gare dei mondiali di windsurf, disciplina olimpica, e di numeri ne tira su parecchi, eppure..... Sicuramente e' come dici tu, e' solo questione di numeri in soldoni, e che soldoni!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
19 febbraio 07, 11:34 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
|
Permettetemi di dissentire. Noi di Numeri ne abbiamo ed anche tanti è solo che non ci diamo da fare. Per quanto riguarda l'essere messi in vista secondo quanto detto dalla FIAM sono 5000 quelli tesserati, bene non dico che dobbiamo avere mezza pagina sul corrirere dello sport ma almeno un trafiletto. Non dico che dobbiamo passare sul telegiornale nazionale ogni volta che facciamo volare uno schiumino ma un passaggiono di 1 minuto in occasione delle gare di Campionato italiano. Non dico che il presidente della nrepubblica ci deve ricevere in udienza privata ma almeno quando vengono premiati gli sportivi dovremmo essere messi in mezzo anche noi. Infine che sia AEC o che sia CONI non importa se chi si è preso l'incarico di rappresentarci non lo fa è un errore come è un errore per i Volo Velisti il Volo a motore l'acrobazia o gli aerostati. |
19 febbraio 07, 11:52 | #24 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
sei messo male, o la molli, perchè piu avanti sara' peggio, o cominci a dargli risposte tipo: " e si, ho giocato con i modelli, sai, le brasiliane erano impegnate ..."
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
19 febbraio 07, 12:02 | #25 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti , secondo me il probelma maggiore qui in italia è IL CALCIO!!!...... tutto viene annebbiato da questo sport, io gioco a tennis a livello agonistico nazionale, quindi lo seguo molto, ditemi voi quante volte avete visto una partita di tennis sulle tv pubbliche??? se non per la coppa davis...ci sono tantissimi tornei durante l' anno in cui partecipano anche molti italiani, ma niente!lo stesso potrebbe essere per il modellismo-sportivo, secondo me dovrebbe essere riconosciuta come attività sportiva a tutti gli effetti.... però nn sono molto informato riguardo a quasto,ma nelle altre nazioni come funziona??? è riconosciuto??? CIAO!!! PS:quante ce ne sarebbe da dire sulle ultime "performance" dei tifosi nei campi di calcio!! |
19 febbraio 07, 12:15 | #26 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
due che si tirano una palla tra di loro... che noia! anche l'america's cup...... du balls! vuoi mettere con una bella invasione di campo con gente che si mena? meglio del wrestling! il combat avrebbe discrete chances.....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
19 febbraio 07, 13:43 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ecco era sul sito di peppe46... http://www.46squadron.it/peppe/area%...izio%20Tg2.wmv Ultima modifica di eclips : 19 febbraio 07 alle ore 13:51 | |
19 febbraio 07, 13:59 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io avrei una soluzione per risolvere il problema degli ultras ( avrei potuto scrivere degli imbecilli ): Un'ora prima della partita si aprono i cancelli che permettono l'ingresso in campo dalle opposte curve e le opposte tifoserie ( imbecillerie ) vengono lasciate entrare in campo in modo che possano scontrarsi apertamente. Se qualcuno non vuole andare a menarsi viene spinto a manganellate dalla polizia. Vicino alle bandierine del calcio d'angolo vengono posti opportuni contenitori contenenti mazze da baseball o anche nostrani bastoni belli nodosi. Lo spettacolo continua fino ad un quarto d'ora dal fischio d'inizio,dopo di che le opposte imbecillerie vengono fatte risalire sulle gradinate portandosi dietro i propri morti e feriti,che non verranno soccorsi da nessuno. Si ripulisce il campo e si comincia a GIOCARE. Scommettete che nel giro di 2-3 turni il problema sarebbe risolto al 90% ? Beppe | |
19 febbraio 07, 14:16 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
AirCombat docet (come sempre) Amen! Meditate e IMPARATE!! | |
Bookmarks |
| |