16 febbraio 07, 10:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2006 Residenza: Veneto e Lombardia
| cessna 182 rcs!!piacevole sorpresa
ieri sera sono andato a ritirare il cessna182 della rcs... siamo rimasti soddisfatti perchè è fatto veramente bene la fusoliera in fibra è leggera e in ununico pezzo con il direzionale... l'ala con un servo comanda i flap alari che nessuno specifica nei vari siti e i due allettoni indipendentemente... insomma è fatto veramente bene.. molto bello.. c'è un pochino da lavorare ma sarà paicevole...lo ho preso per fare un pò di aero traino con i drogati del mio campo.. ora vedremo se ho voglia faccio due foto per rendere l'idea.. veramente carino... il mio amico ha preso l'extra 90 che altri dicevano nelforum non fosse ciò che si aspettavano.. noi lo abbiamo vistoed è vuoto più di così.. è una piuma tanto di cappello a questi modelli signori miei.. in campo abbiamo già il mio l'extra e il viator... fatti tuttibene!! |
Bookmarks |
| |