17 febbraio 07, 00:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
L'rv4 è un modello piuttosto tranquillo..ma io come secondo modello e prima ala bassa (o meglio media..l'ala bassa oramai non si usa praticamente piu..)consiglio un bel fun fly..permettono molto e perdonano gli errori..sono quasi esenti dallo stallo e costano relativalente poco..fatti uno ucandu 46 e non sbagli..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
17 febbraio 07, 01:04 | #12 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Per farsi la mano con un'ala bassa trovo molto adatto il Super Sporter 40 della Great Planes. Acrobatico al punto giusto da effettuare tutte le figure acrobatiche (tranne il 3D) ma stabile e sicuro in tutte le fasi del volo. Un giusto passaggio da un Cessna (bello il tuo!) ad un aereo estremo come l'Extra. |
17 febbraio 07, 08:57 | #14 (permalink) Top |
User | il mio consiglio!
scusa ,ma perche' nn ti fai un trainer ala bassa ,come quello della rcsystem,mi pare si chiami viator 40,con 80 euro te ne esci,e nn hai nemmeno il patema d'animo di distruggere un modello troppo costoso!!!!cmq io,quando fu ,passai dall'ala alta ad un fun fly è nn me ne pento assolutamente (il fun fly ancora è vivo nonostante i 300 voli)...l'unico problema del funfly dato al principiante potrbbe essere l'atterraggio:ti avverto nn ammette errori e se sbagli ,essendo di "carta velina"lo butti..quindi il viator mi sembra tutt'ora la soluzione piu' plausibile,specialmente in relazione al futuro extra che dovrai pilotare!!! spero di esserti stato di aiuto! Saluti Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
17 febbraio 07, 10:07 | #15 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
17 febbraio 07, 10:10 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
17 febbraio 07, 14:18 | #17 (permalink) Top |
User |
Ho visto il viator 40 della rcs e se posso essere sincero è veramente brutto, sarà forse perchè ho avuto sempre rirpoduzioni...cmq... Ti vorrei chiere Viper82,visto che tu conosci molto bene il Lancair della Jamara,altre caratteristiche di volo, performance e come lo avevi motorizzato...Cmq è veramente uno spettacolo! P.s. Sono principiante dell'ala bassa ma non come pilotaggio in se stesso. |
17 febbraio 07, 18:21 | #18 (permalink) Top | |
User | Attento Citazione:
LO SO CHE UN LANCAIR O UN VENUS SONO MODELLI MOOOOOOLTO PIU' BELLI,ma cavolo costano piu' del doppio ed essendo belli avresti dei timori a romperli(almeno io li avrei). al contrario con un modello di quello riusciresti a mio avviso a essere piu' disinibito anche in relazione alla miseria che costano!!!! il discorso si riassume in una parola :propedeutica..dopotutto il modellone bello gia' lo possiedi.. ditemi ,MI SBAGLIO!?!?!? saluti e baci Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi | |
17 febbraio 07, 21:43 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho messo due fotine qua:http://www.baronerosso.it/forum/gall...=3&userid=2087
__________________ I LIMITI ESISTONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA | |
22 febbraio 07, 21:13 | #20 (permalink) Top |
User |
Alla fine Viper82 ho ordinato il Lancair della Jamara come lo avevi tu...è veramente bello sabato mattina lo vado a prendere da Jonathan a Fiano Romano. Mi hanno detto lì di motorizzarlo con un 46 Supertigre oppure con il mio Magnum 52 a 4t che ho montato sul cessna 182. Che ne dici? Ciao. |
Bookmarks |
| |