03 febbraio 05, 17:31 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, volevo un consiglio su un modello da far volare in pausa pranzo dietro la mia azienda. Tenendo conto delle seguenti cose: 1. Voglio spendere poco 2. Deve essere piccolo e leggero in modo da stare in auto 3. La radio ce l'ho 4. Vorrei restare su batterie normali perchè le LIPO costano troppo e non ho il CB adatto. Che cosa mi consigliate???? |
03 febbraio 05, 17:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
03 febbraio 05, 17:39 | #4 (permalink) Top |
User |
tzagi.altervista.org guarda il power tzagi ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
03 febbraio 05, 21:31 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Se ti piace la velocita' il microjet della Multiplex
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
03 febbraio 05, 23:34 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...=222592&cat=Kit montaggio&scat1=Aerei&scat2=Schiumini&allCat=1 questo che ne dici, io l'ho ed è divertentisssssimo Ciao Stefano | |
04 febbraio 05, 10:28 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
In questi giorni mi sto costruendo il Tiny Articolo su rcmicroflight sembra niente male.... Con una costruzione attenta stai sotto i 200g e propone soluzioni decisamente interessanti... anzi mi sa che farò un post apposito... A dopo Antonio |
04 febbraio 05, 22:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2004
|
ank'io volo in pausa pranzo!!!Mamma che freddo in sti giorni! Io sono un principiante, ma ho la makkina piccola e ci stanno sia il supermiss,che il java, ma se vuoi un modello più piccolo e più veloce, rimanendo nel campo "semidilettante" prendi un terry,spettacolo! terry |
07 febbraio 05, 11:35 | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
foglio di depron, colla, e un po' di carbonio... taglia, cuci, incolla,... e sicuramente escono bei modelli a parte gli scherzi, magari fatti un mini 3dx con cd rom e ti tagli dalle risate.. oppure t'inventi un aeroplanetto del genere: ali 70cm , corda 18, profilo prendi solo la parte superirore del clark z, alettoni da 5cm lunghi tutta la semi ala, fusoliera tondino di carbonio da 60cm, coda grande più o mano mezza ala, di cui la parte mobile circa la meta dell'intera coda, timone grande come mezzo piano orizzontale..... e hai fatto un modello che pesa circa 150gr che vola alla grande.... ovvero il bat depron Ultima modifica di il_Zott : 13 novembre 06 alle ore 14:06 |
Bookmarks |
| |