07 febbraio 05, 17:58 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
01 ottobre 05, 21:25 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Ecco il mio Devine. Peso totale: 184 grammi + batterie.
__________________ Visita il mio sito! |
02 ottobre 05, 01:39 | #23 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Hai provato a guardare i modelli GWS? Costano poco e nella scatola è compreso anche il m otore ridotto. E poi ci sono tanti modelli. Io ne ho avuti due e volano bene. Ciao! |
02 ottobre 05, 19:56 | #24 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
alla fine lo ha fatto con la coda tradiszionale, ma gli potevi fare anche il timone... che te possino..... l'ha provato? ciaooooooooooooo | |
02 ottobre 05, 20:54 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
In effetti farò questa modifica: il devine è divertentissimo già così ma si sente l'esigenza del quarto canale! Ovviamente col motore cdrom che avevo montato all'inizio doveva durare proprio poco, infatti ho adattato un bel bestione per questo modellino! Il supporto motore l'ho fatto ad hoc per adattarlo ai tondini di carbonio da 8mm, ed è in alluminio. Di questo motore si è già parlato nel forum. Volo con 2 tacchette di gas! E a pieno regime, con la APC 7x5 che ho usato, consumo 5A. Ciò significa che il pacco da 1000nAh mi dura una vita...
__________________ Visita il mio sito! |
02 ottobre 05, 21:42 | #26 (permalink) Top |
User |
Guarda, ti devo assolutamente consigliare i modelli parkzone. Costano pochissimo, nella scatola trovi tutto l'occorrente e volano da Dio... Lo splendido decathlon.... il fantastico slo-v... l'affascinante e divertente mustang ..e l'avvincente Stryker! E' incredibile quanto siano fatti bene questi modelli! - Volano troppo bene, è un piacere - Alcuni sono anche acrobatici - Le batterie durano 10\15 min - Tutto compreso,ogni cosa,radio,caricabatterie - Assemblaggio in 10 minuti.. Io li ho tutti, non ho resistito all'acquisto,uno tira l'altro..fantastici! |
13 settembre 10, 00:38 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2007 Residenza: Sassari
| Citazione:
Premetto che sono un novizio... Volevo sapere qualche info riguardo al super decathlon bl. Mi è stato regalato proprio oggi ma nella scatola non c'è caricabatterie, o meglio, c'è solo quello per l'auto! Posso comprare un qualsiasi adattatore o esiste qualcosa di specifico? E' facile da tenere su? E' paragonabile ad un silverlit avanzato o è qualcosa di piu? E come ultima cosa volevo sapere che sono dei comandi sulla radio parkzone zx10. Sulla sinistra in alto c'è un bottoncino nero, lo premo ma non succede nulla, e sulla destra un interrutore Low Rate - High Rate...che sono? Grazie a tutti! | |
13 settembre 10, 02:58 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao... ...per il caricabatterie puoi farti un alimentatore da usare a casa con la 220 basta che fai alcune modifiche ad un vecchio alimentatore per PC (trovi l'articolo dettagliato sul sito) ... il modello l ho visto volare tempo fà e mi sembrava abbastanza semplice , il tipico trainer ala alta molto stabile ... quegli interruttori low rate hight rate servono per modificare le escursioni in percentuale delle parti mobili ... ajò
__________________ | |
13 settembre 10, 15:32 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2007 Residenza: Sassari
| Citazione:
Credo di aver trovato l'articolo per il caricabatterie...ti riferisci a questo? Alimentatore 220/12volt a basso costo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia Stamattina sono passato al negozio dove hanno comprato il modello e mi è stato detto che low rate e high rate servono, da quel che ho capito, a modificare i giri del motore..booo Mi sapresti consigliare qualche posto dove provare il modello oltre al campo volo di alghero? | |
Bookmarks |
| |