06 febbraio 05, 17:30 | #21 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Cavolo, nemmeno fossero gli 8.000 del K2. Ma pensare che almeno il 50% son fregnacce mi deprime un pò
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 febbraio 05, 18:21 | #22 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Nello stesso stile ho già visto un puffo volante Seduto su una casetta stile Snoopy e non solo volava, ma pedalava pure! Sistema semplice ma geniale, con delle "mezze" palline da ping pong il costruttore ha fatto un mulino in asse con l'elica, ben nascosto dietro ai piedi, dando manetta il mulino gira più veloce ed il puffo pedala più veloce
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
25 febbraio 05, 05:40 | #23 (permalink) Top |
Guest
| .........io non posso credere a quello che ho appena visto!!!!cioe'....io sono ancora un pilota novello(molto kamikaze)ma ho appena visto una tagliaerbe fare il giro della morte meglio di me col mio aereobird elettrico... ho un supertigre in garage quasi quasi lo monto da qualche parte con 3 o 4 servi e provo a decollare a questo punto...
|
25 febbraio 05, 10:53 | #24 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Attenzione che è un rasaerba finto ! Un abbozzo di ala centrale con il motore e due schermi laterali sagomati.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 febbraio 05, 15:36 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o qualcuno credeva che fosse vero?!?!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
Bookmarks |
| |