19 febbraio 07, 10:50 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
19 febbraio 07, 11:03 | #72 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
19 febbraio 07, 11:39 | #73 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
In ogni caso mi piacerebbe capire quale e' la perplessita'. Saluti
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
19 febbraio 07, 11:42 | #74 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
non è che ti confondi con il Pull-pull, in cui vi sono due cavi o comandi, tutti in tiro??
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
19 febbraio 07, 11:49 | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
19 febbraio 07, 11:50 | #76 (permalink) Top |
|
Scusate poi non capisco una cosa. Ma il KATO tradizionale non prevede un asta lunga che collega la squadretta col servo? Nessuno dubita della validita' del sistema, visto che viene usato anche in F3A, non vedo perche' dubitare della mia modifica che differisce solo nel non avere una squadretta al centro del traverso in fuso e non usare i due cuscinetti per il movimento va e vieni, ma usa un sistema rigido e in asse che dovrebbe anche essere piu' morbido da muovere. Veramente non capisco il problema, e' sufficiente provare a praticare un foro da 5 su un tubo da 8 ( diametri esterni ) inserire ne foro un tubo da 5 appunto e provare se il sistema e' rigido o no, poi provare a far scorre il traverso dentro due rettangolini di compensato con uno scasso opportuno e poi dire, no il sistema non e' rigido oppure non funziona come l'altro oppure ancora sforza di piu'. E' semplice verificare se quello che dico e' vero o falso, senza dimenticare che ognuno percorre la strada che preferisce, ma avere delle posizioni o idee preconcette non lo capisco. Un salutone
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
19 febbraio 07, 11:52 | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
19 febbraio 07, 11:54 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
19 febbraio 07, 11:56 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
19 febbraio 07, 12:15 | #80 (permalink) Top |
|
Be anche io non sono proprio un ragazzino visto che di anni anagrafici ne ho quasi 55 e di modellismo 35 Per quanto riguarda il pull-pull, purtroppo non sempre e' agevole da installare, nel mio caso infatti in fusoliera ho gia il pull-pull per il direzionale e montare anche i cavetti per il cabra e piccchia era una complicazione che non volevo. Concordo sul fatto che ognuno come ho gia' ampiamente detto, percorre la strada che ritiene migliore.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
Bookmarks |
| |