|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2007
| I nostri Piloti.....che temerari......
Salve a tutti voglio dedicare un piccolo spazio a chi certe volte viene sottovalutato un po'!!! i Piloti dei nostri aerei ...................., avete idea di cosa passano i nostri piloti in sella ai nostri bolidi........vi siete mai chiesti che se certe volte ci spaventiamo noi da terra chissa loro cosa provano! be ecco è arrivato il momento di renderli giustizia quindi iniziero' col farvi vedere il mio giovane pilota , giusto per ringraziarlo, che un sacco di volte mi ha riportato a terra l'aereo sano e salvo, notate come con faccia fiera comanda il minisupersportster in uscita da un tonneaux!!! ![]() Ultima modifica di synulox : 14 febbraio 07 alle ore 23:50 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2007
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
Dopo quante ore di volo hai avuto il coraggio di mandarlo su da solo? ![]() Ciao Angelo | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
![]() complimenti al tuo pilotone! | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
che bbbbello!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi ![]() ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
ho appena ieri postato un video che riguarda un pilotino in un jet, senza parole.... http://www.rcuvideos.com/view_video....e=&category=mr ciaoooooo
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Citazione:
Ciao Angelo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Foto dei nostri T-Rex | ste | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 10 gennaio 06 13:36 |
I nostri razzi | razziadacqua | Razzimodellismo | 117 | 03 novembre 05 17:33 |
I nostri record. | xxxnt | Razzimodellismo | 25 | 20 ottobre 05 16:52 |