04 febbraio 05, 17:25 | #61 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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Me ne dispiace.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
04 febbraio 05, 17:32 | #62 (permalink) Top | |
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__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
06 febbraio 05, 18:00 | #63 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
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Ti correggo, io ho perso uno Sting da 3 metri tutto fibra a causa di un : interuttore. Nuovo di zecca, smontato pushato, testato, rimontato e ritestato (ciò che faccio di solito con tutti gli interruttori). Non mi chiedere ne come ne perchè l'interruttore ha fatto cilecca ed il modello si è infossato nel pendio
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06 febbraio 05, 18:01 | #64 (permalink) Top | |
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Ma la fusoliera è fatta di Plura?
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06 febbraio 05, 21:13 | #65 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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06 febbraio 05, 22:55 | #66 (permalink) Top | |
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E' quello che ho appena finito di verniciare (e carteggiare e lucidare) con l'Isofan che tanto continua a farmi dannare..... : ..... sempre bollicine, non ho ancora scoperto di preciso cosa gli da tanto fastidio, ma tanto ormai ce le lascio e poi spiano tutto con carta abrasiva ad acqua e lucidatura.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
07 febbraio 05, 09:40 | #67 (permalink) Top |
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Vista la forma della fusoliera, oltre alle viti negli angoli (4 e non 2) non vedo facili soluzioni, si può inventare sicuramente qualcosa, dipende dalla tua voglia di sgobbare
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07 febbraio 05, 09:44 | #68 (permalink) Top | |
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Grazie.
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07 febbraio 05, 09:56 | #69 (permalink) Top | |
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Possibilità 1 : coppia di semiordinate, anteriore cappottina, la prima fissata su fusoliera all'estremità della luce del cockpit e la seconda internamente alla cappottina stile quadro comandi (devi però rifilare il bordo di appoggio della cappottina. 2 piccoli perni anteriori fissati nella semiordinata della cappottina ed una sola vite centrale posteriore (a mo di fissaggio ala). Variante 2: stesso lavoro anche dietro solo che invece dei 2 pernetti metti il perno della Graupner retraibile (una L diametro 2 montato in un bussolotto con molla che ti permette di ritrarre il perno e sganciare la cappottina). Queste sono le più semplici che mi vengono in mente.
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07 febbraio 05, 10:00 | #70 (permalink) Top | |
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Perché dici che dovrei rifilare la capottina?
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