![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Che so......una lucente chioma......o una calda e setosa pelle ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Dai ricambisti per accessori auto (o da qualche amico corrozziere) potresti reperire delle mollettine di acciaio che applicano lo stesso principio dei tappini; le potresti anche fare da solo con del filo armonico (1 mm.). Questo in caso di rottura degli originali. Potresti usare anche il silicone ma io, di quell'"intruglio" mi fiderei poco. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Mamma mia! Ma comprati un'interruttore. Nei negozi di elettronica costano pochissimo, e se non vuoi fare un buco grande nella fuso, montalo all'interno col "ferrettino". Ora che mi ricordo, nella mia capottina non misi alcun tipo di colla; feci il buco stretto e vi forzai (con cautela) il tappino. |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In tutti gli altri modelli ho sempre messo gli interruttori comprati nei negozi di elettronica e assemblati da me, con il pernetto che esce dalla fusoliera. Per il problema dell'ossidazione, tutti i componenti del modello vanno controllati periodicamente.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Capottina | jankostner | Aeromodellismo Alianti | 0 | 21 giugno 07 21:54 |
Capottina T-REX XL CDE | giampi | Elimodellismo Principianti | 16 | 11 luglio 06 01:16 |
capottina | gioqui | Aeromodellismo Principianti | 8 | 18 ottobre 05 16:08 |
Capottina... | giorgioroby | Aeromodellismo Principianti | 5 | 21 maggio 05 14:32 |