13 febbraio 07, 22:53 | #1 (permalink) Top |
User | Che motore è?
Salve a tutti, spulciando in giro per il garage, ho trovato questo "scoppietto" in una scatola e sembra nuovo nuovo, o forse lo è, e vorrei sapere che razza sia... Ah... piccolo dettaglio: dovrebbe risalire agli anni '80 circa... comprato da mio padre... Qui allego le foto... (scusate ma solo l'ultima è comparativa per dimensioni)
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
13 febbraio 07, 22:57 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Senza marchi ? Parrebbe uno dei vari Cox.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 febbraio 07, 23:10 | #3 (permalink) Top |
User |
no purtroppo non c'è scritto nulla... poi è un motore da motoaliante che andava a palla finchè non finiva la mix (almeno credo... sull'altro che ho è identico ed è così) che dite da quanti cc può essere? e che ce se po fà? Grazie Fai per la risposta fulminea
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
13 febbraio 07, 23:27 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
13 febbraio 07, 23:33 | #5 (permalink) Top |
User |
Quindi significa che non posso regolare la pot del motore? E se lo rivendessi ci potrei guadagnare qualcosina?
13 febbraio 07, 23:38 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
13 febbraio 07, 23:44 | #7 (permalink) Top |
User |
guarda questo post http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=30951 solo che ci vuole un mega restauro e tx, rx tiranteria e batterie nuove e io ho guidato solo un buggy elettrico a 5-6 anni...
13 febbraio 07, 23:58 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
14 febbraio 07, 00:06 | #9 (permalink) Top |
User |
un lavoretto da niente solo che mi piacerebbe moltissimo vederlo volare... ma non sono capace a fare un tubo... ma per quello non c'è problema grazie alle guide del Barone... poi mi piaciono sti' lavori faidate! se mi speghi più o meno come togliere il vecchio rivestimento dalle ali e come installarne uno nuovo (quale soprattutto) in maniera moooooooooolto economica (leggi firma)
14 febbraio 07, 09:54 | #10 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
quel motore è una piccola bomba. la versione nera era propio cattiva, e doveva girare con la sua miscela speciale (25 % di nitro...) un suo mercato potrebbe averlo, dovrebbe essere un cox tee-dee , non capisco bene se 1,5 o lo 0,8 cc se pensi di non usarlo, mettilo nel vendo-scambio e prova a scambiarlo con qualcosa che possa servirti.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |