14 febbraio 07, 10:22 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
14 febbraio 07, 10:26 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
14 febbraio 07, 15:34 | #13 (permalink) Top |
User |
grazie mille dei consigli garbo ora mi manca solo una cosa che non si può comprare purtroppo... IL TEMPO!!! tanto un'oretta al giorno spero di trovarla
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
14 febbraio 07, 16:03 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E' un Cox Tee Dee .09, un motore eccezionale ancora oggi, ma ti conviene tenerlo come oggetto da collezione. La Cox non esiste più (hanno rilevato il marchio in Oriente, ma quel poco che producono fa schifo) e senza le teste candela originale, l'alternativa è quella di forare la testa e filettarla per una candela normale. A quel punto però le prestazioni calano molto e quindi non ne vale la pena. Se proprio lo vuoi mettere in moto, usa il 20% di olio di ricino (né di meno né sintetico, ha un accoppiamento lappato!) ed il 20-25% di nitro con un'elica 8x4. Occhio alle dita! | |
14 febbraio 07, 20:40 | #15 (permalink) Top |
User | ohhhh...! non pensavo di suscitare tanto interesse! Secondo voi quanto varebbe rivenderlo? ma penso di non farlo, mi piace troppo
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." |
16 febbraio 07, 10:08 | #16 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
se era il 0.49 una offerta te la facevo io, penso possa valere dai 30 agli 70 euro, idpendentemente da chi lo compra e dallo stato d'uso. se non sei collezionista prova in e-bay.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
17 febbraio 07, 00:40 | #17 (permalink) Top |
User |
bè considera che ho saputo da mio padre che lo ha preso nel '78 e non l'ha mai provato... Praticamente è nuovo di pacca
Bookmarks |
| |