13 febbraio 07, 22:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: Provincia Roma (castelli)
| Montaggio serbatoio
Ciao a tutti! ho un piccolo problema... ho comprato una scatola di montaggio del Ready (aereo ala alta) e dentro è incluso anche il serbatoio smontato... nelle istruzioni del montaggio del ready c'è scritto che per montare il serbatoio devo vedere le istruzioni ad esso relativo... che ovviamente ho smarrito.... qualcuno può aiutarmi? perchè ci sono 3 buchi nella parte interna del tappo e 2 dalla parte esterna?..
|
13 febbraio 07, 22:31 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Perché il terzo "buco" è facoltativo e può essere usato per il riempimento. In questo caso deve essere aperto per infilarci attraverso un tubetto ad hoc.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 febbraio 07, 22:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: Provincia Roma (castelli)
| Citazione:
grazie della pazienza! | |
13 febbraio 07, 22:55 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Un tubetto curvo và inserito con la parte curva all'interno del serbatoio e verso l'alto ed il suo estremo deve sfiorare la parete del serbatoio. All'altro estremo si mette un tubetto di silicone da collegare alla presa del silenziatore in modo da mettere in pressione il serbatoio ed avere un funzionamento più regolare del motore.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |