13 febbraio 07, 13:27 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.top-flite.com/airplanes/topa0500.html almeno ne ho per alcuni mesi a costruirlo...mi tiene impegnato...hihih
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 13 febbraio 07 alle ore 13:31 | |
13 febbraio 07, 16:18 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
|
semplicemente perche' il venus mi e' sempre piacuto un sacco e proprio quando collaudavo il giles un mio amico me lo ha offerto nuovo ancora impacchettato con g51 a 240 euro... i servi li avevo gia' ecc..ecc.. me' toccato prenderlo x forza adesso basta se no mi cacciano fuori di casa sicuro!!!
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
15 febbraio 07, 12:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
|
Confermo l'estrema qualita' degli aerei great planes.. praticamente perfetti!! ho montato il motore con la testa rivolta verso il basso, ha qualche controindicazione??? dovo accenderlo a testa in giu per non farlo ingolfare o non fa niente?
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
16 febbraio 07, 12:51 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2006 Residenza: Asti
Messaggi: 88
|
Ciao anche io sto usando lo stesso motore in questi giorni lo sto provando con una 12x6 APC arrampica bene ma è un po più lento mentre con la 11x6 è un pelino più veloce io l'ho montato su un extra 300 della phoinix.Ho solo un problema quando viaggio al minimo tipo un tach & go c mette parecchio a riprendersi,non fa un passaggio lineare come posso risolvere il problema di sicuro è una questione di carburazione ma purtroppo c capisco poco potreste aiutarmi? Grazie!!! |
16 febbraio 07, 15:48 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
| Citazione:
comunque a regime costante è una bestia. nel mio ho avuto anche dei problemi di "gioventù" fatti dai ns amici cinesini:nei primi giri di rodaggio ho notato una strana tendenza ad andare con regime "altalenante" come se qualcosa frenasse. ho smontato tutto e mi sono reso conto che avevano sbagliato ( di pochi centesimi ma bastava ) la foratura nel carter del passaggio albero motore ( in pratica era stato forato in due volte,dal lato cuscinetto esterno e dal lato cuscinetto interno sbagliando l'interasse ) ergo l'albero strusciava nel carter ( poco ma abbastanza, in particolare quando scaldava ) rimesso al tornio e corretto è andato tutto a posto. resta comunque ( ancora ) il piccolo difetto di passaggio tra min e max che lamenti anche tu. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servi per venus II | pipeline | Aeromodellismo | 2 | 16 febbraio 07 19:19 |
Motore per il VENUS 1 | fino2007 | Aeromodellismo | 10 | 23 gennaio 07 01:13 |
Istruzioni Venus | delfino1 | Aeromodellismo | 1 | 25 dicembre 06 20:34 |
VENUS x G3? | telix636 | Simulatori | 0 | 13 marzo 06 22:50 |