10 febbraio 07, 14:56 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Scusate se rompo
Ragazzi, siccome l'ho messa nella sezione turbine e magari v'é sfuggita, insomma, guardatevimpò questa robina, leggetevelo tutto che ci sono i filmati http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=46615
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
10 febbraio 07, 15:37 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Guarda che sei a rischio di bann per reiterato spam terroristico alle famiglie di noi poveri modellisti!!!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
10 febbraio 07, 15:54 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si notano già i primi miglioramenti.. prosegui su questa strada e vedrai che guarirai! Basta co sta roba elettrica e torna a volar come sai e come ti compete. E daje su.. basta co l'elettrone.. che conviene solo fino a un certo punto. Robbè Roma | |
10 febbraio 07, 17:40 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il fatto, Robbè, è che questa, per quanto piccola, è 'na turbina de quelle che fanno swoooshhh!, puzzeno tanto e costano de ppiù.... | |
10 febbraio 07, 18:54 | #6 (permalink) Top |
|
Robbé mica vorrai scherzà aoh e questa non fa ne gnao gnao e ne fr fr, finché giochiamo vabbé, ma pure io mica me sò bevuto la capoccia . Ad esempio me gustano gli yamada ed in genere tutti i motori dotati di bella meccanica (es gli stellari) . Questa mi piace perché la vedo usabile e non troppo costosa, infatti, se é vero che costa come e più di tante sorelle grosse, é anche vero che con 200 euro gli fai un modello intorno,cosa che con le altre é impossibile, quando hai preso la turbina non sei nemmeno a metà dell'opera. Per coloro che non vogliano andarsi a leggere la pappardella nella sezione turbine stiamo parland di questi gioiellini (ho scoperto anche un'altra marca :http://www.lambert-modellturbinen.de/index.html e: http://www.m-dot.com/page8.html
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 10 febbraio 07 alle ore 18:57 |
10 febbraio 07, 19:09 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se tu non avessi dilapidato tutto in li-po e regolatori... a st'ora te la potevi prendere.. signora e mutuo permettendo Anzi, quasi quasi ci faccio un pensierino anche io.. me la faccio regala da mia moglie e il mutuo, peffortuna, non lo devo pagare. Saluti, io me ne vado in settimana bianca Robbè Roma | |
10 febbraio 07, 19:41 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
10 febbraio 07, 19:50 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
In fin dei conti queste abbassano il prezzo del modello finito dai 5/6000 euri a 2700/2800 . Ps come se fossero bruscolini. Pps però é sempre la metà.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
10 febbraio 07, 19:55 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
(mommepista....) Salumi Robbè Roma | |
Bookmarks |
| |