Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 07, 13:56   #11 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da gallina
A me risulta che la dileggiata sia stata soltanto la FIAM.
E purtroppo mi son fatto una pessima idea della associazione di cui faccio parte.
Ciao
Gallina
F.I.A.M. = Figuremmè Incommensurabili A Manetta!
Vecchio 10 febbraio 07, 17:50   #12 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Come moderatore non sono mai intervenuto a "moderare" nelle varie discussioni aperte riguardo alla FIAM, anche quando queste hanno raggiunto toni davvero poco civili (da ogni parte).
Il motivo? Semplice: Mi piace sapere con chi ho a che fare e il miglior sistema è lasciare parlare a "ruota libera". Viene sempre fuori l'"anima" delle persone.
Qualcuno, ogni tanto, comunque, una frenata l'ha data, quantomeno per rispetto del padron di casa.
Ciò premesso, confermo che, personalmente, non mi interessa conoscere nome e cognome (che me li possono sempre comunicare fasulli, volendo); per me l'aeromodellismo è un bell'hobby, non una ragione di vita. Vorrà dire che colui che non ha indicato nome e cognome ha parlato a nome dell'intera FIAM, a cominciare dal presidente per finire all'ultimo dei rappresentanti.
Di certo lo "spettacolo" che ne è sortito non è stato entusiasmante; mi piacerebbe piaciuta un pò piu di signorilità.
Ma tant'è. Se tutto questo deve servire a migliorare la nostra situazione, ben venga. Farò buon viso a cattivo gioco.

@frank
Due parole di parte.
Ciò che mi ha disturbato piu di tutto è stata la violenza dell'attacco a Beppe Ghisleri al quale, anche se non lo conosco personalmente, va la mia solidarietà: quantomeno da "nonno" a "nonno". Mai bistrattare i nonni ......
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 07, 17:54   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di frank

Data registr.: 29-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
@frank
Due parole di parte.
Ciò che mi ha disturbato piu di tutto è stata la violenza dell'attacco a Beppe Ghisleri al quale, anche se non lo conosco personalmente, va la mia solidarietà: quantomeno da "nonno" a "nonno". Mai bistrattare i nonni ......
Sottoscrivo, hai inquadrato esattamente il mio pensiero.
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 07, 17:57   #14 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Ti assicuro che a posteriori a pochi interessa il nome in questione; sarebbe stata educazione presentarsi e parlare civilmente, tutto qua; come peraltro si fa scrivendo in FIAM alle nuove caselle attivate.
Il direttivo FIAM avrà molto da lavorare per rimarginare il danno di immagine che si è creato da solo.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 07, 18:13   #15 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di redaniel

Data registr.: 20-02-2004
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Bene!! Postero' le mie domande inviate per posta, e di conseguenza le risposte che ricevero' se ricevero'. In modo da dare ulteriore trasparenza a tutti!!!

Ciaps, Red

P.S. Inutile dire che per come si sono comportati, certamente sono molto in basso nella catena sociale. Mi dispiace per la federazione, che si e' ritrovata incolpevole vittima di chi la dirige. E notate che chissà perche' hanno istituito una Commissione per la Sicurezza, finalmente. Dopo che glielo abbiamo fatto notare, si son svegliati.

redaniel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks