02 febbraio 05, 02:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005
|
Ho un motore super tigre da 6,5 cc!!!! quando lo lascio a minimo dopo un pò muore! ho provato a carburarlo bene ma pare che non ci sia modo di trovare la giusta regolazione!!! secondo voi da cosa dipende?
__________________ Tonino |
02 febbraio 05, 08:03 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
La compressione c'è?, l'elica è giusta? 10*6 credo , il foro di alimentazione del carburatore è pulito? al massimo va bene? lo spillo del minimo lascia passare un po' d'aria? fai la prova del soffio, fai un salto, fanne un'altro, dai un bacio a chi vuoi tu (sai ho una figlia di 4 anni............) Ciao Stefano | |
02 febbraio 05, 10:57 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Quella è una candela fredda, adatta generalmente per miscela nitrata. Metti una candela più calda, tipo R4.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
02 febbraio 05, 11:10 | #5 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Calcola che i supertigre hanno una insana tendenza a riempire il carter di miscela a bassi regimi per cui prima di ogni regolazione "schiarisci" (gas al massimo per qualche secondo) la "voce" al motore altrimenti potrebbe sembrarti grasso un motore regolato magro se hai montato il motore rovescio sposta dal lato opposto della marmitta la presa di pressione che stando sotto tende a riempirsi di olio e a non funzionare. Ciao Sandro
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
02 febbraio 05, 16:05 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |