08 febbraio 07, 16:32 | #1 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Per acquistare su Central Hobbies
Chi ha fatto acquisti qui, mi potrebbe spiegare esattamente quale e' la sequenza delle operazioni? Occorre fare l'ordine on-line e subito dopo mandare un fax con la copia della carta di credito con una firma sul foglio? oppure prima il fax e dopo l'ordine? Insomma non mi e' stato chiarito molto bene neanche da loro, per cui se qualche anima gentile ha gia' percorso la strada potrebbe indicarmela? Grazie!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
09 febbraio 07, 12:41 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Miiiiiiii che sfiiiiiiga, nessuuuuuno ha mai acquistato qui?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
10 febbraio 07, 11:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Sono un cliente abituale e quindi non sono soggetto a quella richiesta. Ovvio che l'inoltro di fotocopia della carta è inaccettabile. Allora: parla con Mandi, digli che gli inoltrerai (per telefono, via fax, per e-mail) i primi numeri della carta e, successivamente, i restanti dati (con Jonathan non si fa sempre così?...). A loro non serve a niente avere la carta in mano: quando hanno i numeri completi della tua carta, è sufficiente: se fanno storie (ma non credo proprio) fammi sapere | |
10 febbraio 07, 22:13 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |