07 febbraio 07, 23:38 | #1 (permalink) Top |
User | Funtana 40 - Squadrette, uniball, forcelline e tiranti vari
Ciao a tutti... vediamo se qualcuno mi può aiutare. Vorrei rimodernare tutti i collegamenti servo-superfice mobile del mio modello (Funtana 40). Avevo pensato ad una soluzione del tipo squadretta servo => uniball => barra di acciaio da 3mm filettata => uniball => squadretta le squadrette lato servo le ho già e sono abbastanza buone, invece per quanto riguarda il resto ho la confusione più totale. ho girato qualche sito online e ci sono un sacco di uniball diversi l'uno dall'altro e un sacco di squadrette.... se qualcuno di voi ha già affrontato il problema, mi può segnalare il link del negozio da cui ha comprato gli accessori, e quali di questi ha utilizzato per i rinvii ??? grazie ! |
08 febbraio 07, 00:40 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |