06 febbraio 07, 00:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
| Mustang P51
Salve a tutti Finalmente ho collaudato il mio mustang p51 da tempo desiderarto e finalmente realizzato. Vola alla grande ha carrelli rettrattili e flap, in aria si comporta molto bene e effettuando passaggi radenti dimostra una stabilità eccezionale. In fase di decollo con flap a circa 20% si alza senza alzare il muso, mentre in atterraggio sempre con flasp a circa 20% scende lento e in maniera stabile permettendo un contatto con il terreno dolcissimo In poche parole a me piace. CARATTERISTICHE TECNICHE Marca Phoenix Model Apertura Alare 1570 mm Lunghezza 1210 mm Peso 3400 g Motore Thunder Tiger 61 |
06 febbraio 07, 10:51 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao, se mi puoi fornire un pò piu di dati sul tuo modello mi fai un piacere perchè forse sabato prossimo ne proviamo uno di un mio amico e sarei interessato a : BARICENTRO (distanza dal BE ) Escursioni di CABRA,ALETTONI,TIMONE (in gradi o cm sulla verticale) Escrsioni dei FLAP (in gradi o cm sulla verticale) Motore installato ed elica Peso totale in odv Grazie mille e complimenti per il modello MM
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
28 agosto 07, 15:44 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
avrei bisogno di un paio di informazioni su questo modello... ha un volo preciso o traballa da tutte le parti? che genere di servo necessita per i carrelli retrattili?
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
30 agosto 07, 18:57 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
03 settembre 07, 23:12 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
|
Il modello non presenta nessun traballamento in volo, anzi è molto stabile e preciso, il servo che ho utilizzato per il carrello rettratile è quello della Hitec specifico per carrelli, effettua una corsa di 180° e nn è proporzionale.
|
03 settembre 07, 23:26 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
ma il servo gira lentamente? o bisogna mettere il ritardo sulla radio? Mi tenta tantissimo anche perchè ha un costo veramente contenuto!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
13 giugno 11, 23:53 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2011 Residenza: Udine
|
l'ho visto usare per l'air combact a fagagna (Udine) al barone rosso rassegna internazionale. li usavano senza il timone di coda, solo flaps. Spaziale da vedere ne hanno disfatti un paio. Ma quanto costa uno così RTF ? e i ricambi sono cari si trovano? avete un sito da segnalarmi dove si trovano?
|
Bookmarks |
| |