|
Visualizza risultati del sondaggio: Cosa vorreste in una nuova ipotetica Associazione?? | |||
Assicurazione/i individuale promozionale/i | 58 | 76,32% | |
Corsi di volo | 35 | 46,05% | |
Corsi di costruzione | 26 | 34,21% | |
Raduni | 47 | 61,84% | |
Affiliazioni ad altri enti | 21 | 27,63% | |
Norme sicurezza | 43 | 56,58% | |
Attività Pendio | 39 | 51,32% | |
Servizi per convenzioni presso entità commerciali | 38 | 50,00% | |
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 76. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 febbraio 07, 20:37 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ne ho parlato con il mio consulente legale (la fidanzata) che mi ha confermato solo in parte quanto detto dal troll, ci sarebbe da cavillare un po'. la soluzione "normale" è non scavare pozzi abusivi, e se proprio si vuole fare una tettoia (che potrebbe sempre crollare sopra il motociclista di cui sopra) basta che sia un opera provvisoria (così non è abuso edilizio) magari mettendoci sopra un cartello "pericolante" così uomo avvisato...non risarcito. ...e verrà anche querelato per l'accesso non autorizzato alla proprietà privata. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
06 febbraio 07, 20:47 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Altro discorso se la dirigenza per incuria crea situazioni pericolose. In questo caso c'è responsabilità oggettive (poi andrà individuato a chi attribuirla). Per il resto non mi piace l'atteggiamento terroristico che spesso ritrovo come in questo caso. Siamo adulti a vaccinati. Sappiamo cosa facciamo e sinceramente non mi piace che siano altri e dirmi fino a dove posso spingermi nelle mie decisioni. Tanto ricordatevi una cosa... se il danno è minimo pagano tutte... se il danno è grande l'assicurazione buona e onesta non esiste... fanno sempre di tutto per non pagare... anche quella di ... La situazione da te citata non la prendo neppure in considerazione tanto è palese. Se metto una mina innescata in mezzo al campo e uno si ammazza montandoci sopra penso non ci siano dubbi circa le responsabilità...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
06 febbraio 07, 20:53 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Vedi Davide, quello che il Troll voleva dire è che se non sei pedissequo e benemerito federato è molto facile che ti possano capitare tutta una serie di disgrazie, come ad esempio, mentre non sei al campo (magari demaniale), uno che passa in auto per appartarsi con la morosa o il Lapo di turno e che rompe l'assale del Mercedes in una buca scavata perchè i motociclisti non venissero a rovinarti il prato (dove decolli e atterri alla domenica pomeriggio).... bene, quest'ultimo potrebbe citarti in causa per danni (colpo di frusta al collo, polso slogato alla morosa o al trans che stava lavorando,....) e farti perdere il capo o amenità simili. Il suggerimento credo proprio che fosse più del tipo state in guardia e non sgarrate che facciamo presto a mettervi in riga, più che un semplice e salutare consiglio in un gruppo di discussione. Soprattutto erano parole di chi senza il controllo di alcun tipo di garante nazionale o antitrust, presiede associazioni ed assicurazioni . Andrea Ultima modifica di Andrea666 : 06 febbraio 07 alle ore 20:56 | |
06 febbraio 07, 21:13 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda le idee. Almeno io qualcuna provo a tirarla fuori, altri mi sembra che facciano parecchia fatica a fare altrettanto ...... | |
06 febbraio 07, 21:14 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per quello ci sono le guardie municipali. Quando hai una assicurazione che ti copre l'attività aeromodellistica (becchi un'auto o un cristiano) sei a posto. Non c'è bisogno di assicurarsi anche dai danni da schizzi di diarrea. | |
06 febbraio 07, 21:18 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus | Sfatiamo un mito Citazione:
Copre quello che coprirebbero altre assicurazioni similari (e magari anche più a buon mercato). | |
06 febbraio 07, 21:21 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Solita tattica. Come quando ti traversa un gatto nero: non ci credi ma cambi strada. Io di gatti neri ne ho 2 e godo di ottima salute (SGRATTTTT! ). | |
06 febbraio 07, 21:34 | #48 (permalink) Top |
UserPlus |
Gentilmente chiedo a tutti di rimanere in tema. Ogni ulteriore messaggio OT verrò cancellato visto che gli utenti si lamentano.... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 febbraio 07, 21:36 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
....resta il fatto che l'assicurazione del gruppo è decisamente piu complessa della R.C. del singolo. ciao Patton | |
06 febbraio 07, 21:52 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |