|
Visualizza risultati del sondaggio: Cosa vorreste in una nuova ipotetica Associazione?? | |||
Assicurazione/i individuale promozionale/i | 58 | 76,32% | |
Corsi di volo | 35 | 46,05% | |
Corsi di costruzione | 26 | 34,21% | |
Raduni | 47 | 61,84% | |
Affiliazioni ad altri enti | 21 | 27,63% | |
Norme sicurezza | 43 | 56,58% | |
Attività Pendio | 39 | 51,32% | |
Servizi per convenzioni presso entità commerciali | 38 | 50,00% | |
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 76. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 febbraio 07, 14:02 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto in pieno !...il discorso non fà una grinza io penso che la FIAM abbia il suo punto di forza nell'assicurazione, che non copre solamente il singolo, ma sopratutto tende a tutelare il gruppo iscritto, per gruppo intendo le responsabilità del Consiglio Direttivo....questo è determinante!....chi se la sente di dirigere un gruppo di aeromodellisti e di venir coinvolto non solo nel caso faccia danni personalmente, ma anche quando li fanno altri del suo gruppo ? ...Ecco perchè la sicurezza è il "tarlo" fisso della FIAM.... ciao Patton | |
06 febbraio 07, 14:28 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
| Citazione:
Chissà quanti sono i piloti che scrivono sul forum e lavorano per una compagnia assicurativa! Chiediamo a loro e aspettiamo di vedere cosa ne esce! | |
06 febbraio 07, 15:45 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
questa cosa l'ho sempre sentita e mai capita: quali sono le responsabilità del direttivo, cosiddette oggettive se non sbaglio? ricordo un esempio fatto non so da chi (forse Donati?) in cui un tizio in motocross entra nel campo quando questo è chiuso e transennato, e girando abusivamente al suo interno cade e si fa male. a quel punto, invece di starsene zitto o di farsene dare un'altra razione a casa dai suoi genitori (come su usava una volta), fa causa al campo volo con non so quali appigli legali. mi sembra però una bella arrampicata sui vetri... rimane il fatto che se questo tipo di tutela assicurativa è utile per il gruppo, sicuramente ci saranno altre assicurazioni in grado di offrirla, bisogna solo vedere a che prezzo. ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
06 febbraio 07, 17:36 | #34 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 03-01-2007
| Citazione:
Vedi caro amico, se si entra in un campo di volo anche in barba a,recinzioni ,e ai cartelli con su scritto "Vietato l'ingresso Zona riservata..a..o Proprietà privata..o..bla.bla" e ove si fosse scavato un pozzo (..esempio)... e non lo si è scavato ,SENZA una regolare concessione edilizia ..o permesso dell'Ente preposto-(Comune,Provincia ,Regione)..e per appurate mancate opere di "sicurezza" ci si cade dentro..vedrai come ti portano davanti un giudice..e se la "sfanghi" dal "penale";il "civile" TI/VI ..fà il pelo e il contropelo!..attenzione in questo caso oltre al Direttivo ....TUTTI I SOCI..partecipano al risarcimento..salvo dimostrare che..la CAUSA SIA DA EDDEBBITARE AL SINGOLO...PER PATTI ESPRESSI..( esempio..una..cattiva esecuzione ..non a "regola d'arte" da parte di colui che si è preso l'incarico ,o appalto..a scavarlo; e che non abbia messo in essere tutte le norme del caso!) PS ..A CHIACCHIERE SIAMO TUTTI BRAVI.. ..QUI NON C'ENTRANO LE CLAUSOLE ASSICURATIVE...MA I CODICI.. ..fanne tesoro..anche se scritta da un TROLL Ultima modifica di IRON BUT : 06 febbraio 07 alle ore 17:44 | |
06 febbraio 07, 17:52 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La battutina A CHIACCHIERE SIAMO TUTTI BRANI sinceramente non l'ho capita. A che si rivolge ??? Avrei un'idea, ma .... Il fatto che un 'TROLL' abbia scritto qualcosa non credo sia necessario sottolinearlo, e' EVEIDENTE ps2: Finalmente gli OSSERVATORI cd'a (.....) si sono fatti sentire.... | |
06 febbraio 07, 17:54 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oppure si ???????? | |
06 febbraio 07, 18:01 | #37 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 03-01-2007
| Citazione:
Si risparmi le battutine ironiche, e dia un'occhiata alla sua tastiera, commette errori di battitura... ..quanto all'idee,se sono quelle che Lei ha riportato su i post precedenti.. | |
06 febbraio 07, 18:02 | #38 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Pregherei tutti coloro che partecipano alla discussione di NON iniziare polemiche. Se ritenete che ci sia stato l'intervento di un troll, ricordate la regola principale da seguire: NON rispondergli assolutamente; se non riuscite a trattenervi, spegnete immediatamente il computer.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
06 febbraio 07, 18:13 | #39 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Giusto! torniamo a bomba per favore, se siete per la maggior parte d'accordo, pregherei i moderatori di eliminare ogni intervento non strettamente inerente le idee sulla nuova associazione. questo compreso!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
06 febbraio 07, 20:27 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |