|
Visualizza risultati del sondaggio: Cosa vorreste in una nuova ipotetica Associazione?? | |||
Assicurazione/i individuale promozionale/i | 58 | 76,32% | |
Corsi di volo | 35 | 46,05% | |
Corsi di costruzione | 26 | 34,21% | |
Raduni | 47 | 61,84% | |
Affiliazioni ad altri enti | 21 | 27,63% | |
Norme sicurezza | 43 | 56,58% | |
Attività Pendio | 39 | 51,32% | |
Servizi per convenzioni presso entità commerciali | 38 | 50,00% | |
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 76. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 febbraio 07, 20:23 | #131 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
E' vero che le esigenze sono diverse, ma creare troppe parrocchiette è deleterio. Cerchiamo di far leva sulle cose in comune e restare uniti.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
08 febbraio 07, 20:25 | #132 (permalink) Top |
UserPlus |
Vorrei sentire Truffo cosa ne pensa...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
08 febbraio 07, 20:31 | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
|
191 pareri nel sondaggio, io ne ho messi 3 ammettiamo che anche gli altri abbiano fatto altrettanto siamo in 63. penso che chi non è interessato non abbia votato. Ammettiamo che poi se ne parli ai campi volo e se ne possa racimolare altri 2 a testa diventeremmo circa 180. A mio parere ci vuole una guida e si potrebbe pensare di farcela? Che dite?
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
08 febbraio 07, 20:33 | #134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
PARTECIPANTI 45 il numero se ne portiamo a casa ltri2 a testa diventa di 135 La domanda finale rimane invariata.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
08 febbraio 07, 20:35 | #135 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Se poi mi sbagliassi e l'assicurazione fosse solo 3,06x20=61,2 costerebbe già meno della Fiam. Icosti di gestione per tenere in piedi un gruppo sportivo e un Aeroclub sono assimilibili e quindo diere che anche con un gruppo poco numeroso la spesa non può essere determinante nella scelta. I calcoli li ho fatti sulla base della tariffe che devrebbero andare in vigore e pare siano già deliberate dal'Aeci. Con le vecchie i costi salivano molto specialmente per gruppi poco numerosi perchè c'erano 3000 per ogni Aeroclub locale indipendentemente dal numero di iscritti.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
08 febbraio 07, 20:45 | #136 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
[quote=DoC] Scusate ma ho fatto confusione coi messaggi... continuo il discorso del precedente post. A tutt'oggi un gruppo come il mio risparmierebbe circa 1000 annui. Considerando di pagare solo una polizza come inspiegabilmente è concesso solo a chi fa capo a Dorigoni (ancora non abbiamo avuto risposta in merito a questa ingiustizia), per correttezza, perchè la polizza Aeci non ha le 2 coperture aggiuntive, dico che la spesa sarebbe maggiore di 300 a sfavore di un Aeroclub... Anche in questo caso la scelta deve essere concettuale più che di opportunità a mio modesto parere...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
08 febbraio 07, 21:03 | #137 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono di Torino e sono stato contemporaneamente iscruitto all'Aeroclub di Torino, a quello di Aosta e a quello di Rieti !! | |
08 febbraio 07, 21:06 | #138 (permalink) Top | |
User |
[quote=Marco m&m] Citazione:
Le scoratezza delle scorse ore e' stata sostituita da un senso di goduria ..... Non vi voglio tenere sulle spine, ma devo attendere una risposta !! | |
08 febbraio 07, 21:27 | #139 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 febbraio 07, 21:36 | #140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
[QUOTE=dtruffo] Citazione:
Sono arrivate le cinesi insieme alle scatole dei modelli??? Andrea | |
Bookmarks |
| |