|
Visualizza risultati del sondaggio: Cosa vorreste in una nuova ipotetica Associazione?? | |||
Assicurazione/i individuale promozionale/i | 58 | 76,32% | |
Corsi di volo | 35 | 46,05% | |
Corsi di costruzione | 26 | 34,21% | |
Raduni | 47 | 61,84% | |
Affiliazioni ad altri enti | 21 | 27,63% | |
Norme sicurezza | 43 | 56,58% | |
Attività Pendio | 39 | 51,32% | |
Servizi per convenzioni presso entità commerciali | 38 | 50,00% | |
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 76. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 febbraio 07, 11:35 | #91 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
------------------------------------------- "Armiamoci e partite!" (Anonimo italiano) "Gli italiani sono sempre pronti ad andare in soccorso dei vincitori." (Ennio Flaiano) "Governare gli italiani non è difficile, è inutile." (Benito Mussolini ad un giornalista inglese) "La media degli Italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a lui che devo parlare." (Silvio Berlusconi, dal Corriere della Sera, 10 dicembre 2004) "L'Italia non esiste, è solo un'espressione geografica." (Klemens Von Metternich) ---------------------------------------- Tutte queste citazioni per quel che mi riguarda sono una più che esauriente risposta a coloro che non concordano con quanto ho scritto nel precedente e kilometrico post. Sicuramente quella che meglio fotografa la nostra situazione è quella di Berlusconi. A questo punto non mi resta che aggiungere un sillogismo: se è vero che ogni popolo ha il governo che merita, allora gli aeromodellisti italiani si meritano la Fiam. Prosit! Cesare | |
08 febbraio 07, 11:38 | #92 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| cesare Citazione:
- devo scordarmi di immaginare manifestazioni ufficiali sui miei pendii, - non avrò mai un associazione che promuova la mia attività, - non potrò mai sapere se il mio pendio è in regola con le regole sicurezza, - quando dovesse accadere un incidente sarò solo a difendere i miei diritti, - non vedrò mai crescere l'attività di cui sono appassionato, mi fermo qui.... OT: caro Cesare dopo l'abbuffata di volo silenzioso su Ventus, ci hai lasciato a secco sulla rivista... :-))) non farlo più. Fabio | |
08 febbraio 07, 11:44 | #93 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
comprendo la lieve ironia, ma proprio questo è il problema centrale degli italiani: l'egoismo. Dopo l'abbuffata... agli altri non ci pensi? Io sì. | |
08 febbraio 07, 11:47 | #94 (permalink) Top |
UserPlus |
Eh no... allora dopo Flyoff dovevi solo mettere su Modellismo articoli di volo silenzioso? Ma che discorso è? Modellismo è la rivista bimestrale... ma l'editore è Lei egr. Rag. Cesare... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
08 febbraio 07, 11:50 | #96 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
08 febbraio 07, 11:50 | #97 (permalink) Top | |||||
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Citazione:
"Governare gli italiani non è difficile, è inutile." (Benito Mussolini ad un giornalista inglese)[/quote]Lui era un dittatore mica un governante nel senso puro della parola Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |||||
08 febbraio 07, 12:12 | #98 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un'idea come questa sarebbe, per il momento, un po' piu' associazionista, per far sentire i componenti un po' piu' vicini e meno isolati individui. Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
08 febbraio 07, 12:18 | #99 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E poi, iniziamo a far qualcosa anche a livello locale raga..... Guarda te se Mr. TrollFIAM ha comunque voluto smentirci!!!! Dovrebbero tornare indietro nel tempo e ricordarsi che grazie anche all'attività in pendio l'aeromodellismo e' cresciuto, altro che pianura!!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
08 febbraio 07, 12:20 | #100 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti redaniel ha sintetizzato molto chiaramente quella che potrebbe essere la soluzione. Procediamo a piccoli passi, ma qualcosa inizia a vedersi!! | |
Bookmarks |
| |