03 febbraio 07, 18:37 | #1 (permalink) Top |
User | bella giornata di m****
Devo ammettere che oggi è stata proprio una bella giornata di emmental!!! ieri in piedi tutta la notte per aggiustare il mio maggone e oggi dopo una settimana senza un filo di vento arriva al sabato una bufera... ma porc.... prego notare la banderuola nella foto p.s.: ovviamente mi sono fatto tutto il trentino alto adige per trovare un posto calmo, ma niente di niente... il tornado era giunto dappertutto....
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
03 febbraio 07, 19:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Bastava andare in una valle messa est ovest e trovavi la assoluta calma di vento. Il bel ventazzo scorreva alto e si infilava solo nelle valli nord sud !! Domani stessa storia e vento in leggero calo. Ciao Gallina | |
03 febbraio 07, 19:30 | #3 (permalink) Top |
User |
Oddio che bello, finalmente un trentino... Guarda mi sono passato la giornata per metà in bondone alla ricerca di uno spiazzo non ventoso, poi sono passato li a mattarello... per domani cosa mi consiglieresti???
__________________ QUALE GOBBA? fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
03 febbraio 07, 19:42 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Volo a casa mia nel campo sportivo. A Tione, al riparo ( sotto il Gruppo del Brenta ) dal vento da nord. Siamo in 4 dalle 1 alle 4, non aerei troppo grossi, non è il max della sicurezza, ma in queste valli non esiste un posto ad hoc. O si cambia sport o si deve accettare qualche compromesso, nel punto più largo la valle è meno di 1 Km !! Ciao Gallina | |
Bookmarks |
| |