![]() | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
No comment vabbé che li hanno un'altra visione della vita però.... <_< Cacchio, fa esattamente tutto cio che non và fatto in tema di sicurezza, non ha dimenticato nulla credo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
concordo con Andrea, non mi sembra faccia niente di esagerato. Ok è un parco pubblico ma mica vola sulla testa della gente. Se pianta il modello su una macchina pagherà di tasca sua o la sua assicurazione, certo corre dei rischi ma penso li abbia messi in conto. in un parco come quello anche io non mi farei problemi a volare, magari non con un acro da 5kg ma da 1kg elettrico sì, non lo faccio solo perche 1)ci sarebbe gente attorno che ti chiede quanto costa, se cade si rompe, quanto va lontano? 2) avrei paura che qualche malintenzionato la cina è già avanti a noi perchè IMHO non si fanno troppi problemi a fare le cose, le fanno e basta. poi voglio dire, dovrebbero prima vietare i risciò (non ha l'abs nè l'airbag!), gli animali vivi al mercato, la carne fuori dal frigo ecc. ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
![]()
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
pensala come vuoi, aggiungo solo che io ho visto volare in modo molto più pericoloso al campo volo se invece il dargli del deficiente è legato principalmente al fatto che faccia torque roll davanti al naso e con pubblico attorno, sono concorde con te, ma il volare in una superficie sgombra come quella che si vede nel video non mi sembre poi così assurdo Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sto' impazzendo..! | bax | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 10 aprile 07 10:13 |
CON QUESTE BATT. QUANTO STO' SU'?chi lo sa? | mekfly | Batterie e Caricabatterie | 12 | 14 febbraio 07 20:10 |
TIE', beccatevi sto' parkflyer | francolvr | Aeromodellismo | 108 | 14 gennaio 07 19:59 |
sto' pensando allo scoppio, consigli?? | ZIKY77 | Aeromodellismo Principianti | 23 | 24 ottobre 06 17:59 |
idea deficente | simo13 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 34 | 13 settembre 06 01:49 |