31 gennaio 05, 12:43 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
31 gennaio 05, 12:47 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
31 gennaio 05, 13:17 | #14 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
domenica sono atterrato male con un giles 202, spezzato a meta. te lo mando ?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
31 gennaio 05, 13:24 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Manda, manda. Non si butta nulla e il bello e non fare trasparire nulla delle riparazioni. Mi sto specializzando in riparazioni e restauri da qualche mese a questa parte. Ho giusto un aliante con fusoliera divisa in due parte sul tavolo operatorio.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
31 gennaio 05, 15:04 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
voglio dire, non li schianterai tutti te quegli aerei?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
31 gennaio 05, 15:16 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In questo allegato c'è lo schianto più grave.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
31 gennaio 05, 20:34 | #19 (permalink) Top |
User |
eh eh... nessuno batte mio padre... un bel giorno abbiamo deciso che anche lui doveva imparare a volare. campo deserto, leggera brezzolina, pico cub multiplex con batterie ben cariche. glielo porto su, gli passo la radio. vola tranquillo, senza problemi. poi non ricordo perchè fattostà che è entrato in vite. non sono riuscito a intervenire (per quello che avrei fatto...) e il mio povero, piccolo, indifeso pico cub si è schiantato giusto ai nostri piedi. sniff (pausa di riflessione) fusoliera in tre parti, le ali non so come non si sono fatte nulla. non ha mai più volato per il peso della colla. solo un'altra volta. sempre mio padre. altra vite, stavolta su campo coltivato di nonsoche. mi passa la radio ma non riesco a uscirne. almeno mezz'ora a navigare in un metro e mezzo di spighe... da quel giorno il pico cub è gloriosamente appeso in camera del mio fratellino di anni 2 e mezzo. saluti a tutti, e sorry a damgiu per l'OT
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
01 febbraio 05, 09:51 | #20 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Io vado a volare sempre con 3 modelli, ultimamente ne riesco a portare a casa uno sano!! sto migliorando. tra cavolate (domenica, collaudo del giles 202 con motore st40 ring, era carburato male, mi dico "riatterro e lo carburo meglio" invece che nel campo sono atterrato 50 metri prima, tra le stoppe, si è impiantato ed ha carambolatotre o quattro volte. oppure si impianta il motore, o vado in panico io per manovra sbagliata, risultato: sono velocissimo nelle riparazioni!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
| |