31 gennaio 07, 15:22 | #1 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Acquisti online da Movo
Salve qualcuno ha recentemente, diciamo un mese, acquistato online pagando con carta di credito? Perche' io da un po di tempo non riesco piu' a completare la procedura, Movo mi ha detto che il problema e' localizzato da me, ma io in ufficio ho provato con dieci calcolatori diversi a fare il pagamento ma su tutti e' la stessa storia, quando clicco per effettuare il pagamento mi compare in basso la scritta " errore nella visualizzazione della pagina " e turro rimane li. Ciao
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
31 gennaio 07, 16:18 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nota la parte evidenziata in rosso... Io, da buon IT Manager, in ufficio ho disabilitato gran parte dei servizi non necessari all'attività lavorativa degli utenti (comunque come da policy aziendale, non sarei così bast...o di mio!) Potrebbe quindi essere un "problema" generato da firewall, gateway e altre cosette del genere presenti sulla vostra rete! A te quindi investigare... Ciao, Andrea | |
31 gennaio 07, 16:30 | #3 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Questo problema si presenta solo con movo, con tutto il resto del mondo funziona tutto. Saluti
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
Bookmarks |
| |