23 agosto 03, 14:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2002
|
mi sono fatto prestare una batt x avviarlo...chiaramente non parte nemmeno con le cannonate... ho svitato la candela ed ho voisto che quando è collegata sdiventa incandescente x qualche secondo e poi si spegne e è normale? oppure la batt è scarica?
|
24 agosto 03, 17:56 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
La candela deve rimanere sempre accesa con la batteria collegata. Riguardo le batterie vanno bene anche quelle usa e getta da 1,5 volt (la candela sopporta fino a 2 volt poi si brucia) pero' devi usare una cella mezza torcia o una torcia. p.s. per avviarlo stai usando l'avviatore o fai a mano? [Modificato daBarone Rosso il 24-08-2003 alle 17:05 ]
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
25 agosto 03, 09:36 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Se il motore non e' carburato e non hai esperienza non riuscirai praticamente mai a metterlo in moto a mano, specialmente motori di cilindrata cosi' piccola. Per l'avviatore devi usarne uno da modellismo in quanto i motori di avviamento di auto o moto sono progettati per potenze decisamente superiori, usandoli rischi di rompere il tutto. Il mio consiglio e' sempre lo stesso fatti aiutare da un modellista gia' esperto, il modellismo RC e' un campo dove l'esperienza e la pratica contano molto.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |