29 gennaio 07, 11:42 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, anche io ho lo stesso problema e per ora ho solo incollato il muso con della colla e l'ho rinforzato con delle garze che poi ho spennellato di Vinavil ed Acqua. Ci sono riandato a volare (la mia 2a volta) ed mi è caduto altre 2 volte () di punta ed ha retto............. (Infatti ho il morale sotto le scarpe) . Comunque stò continuando a cercare............. |
29 gennaio 07, 11:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
azzzz... per ridurre cosi' un easy star bisogna che tu ci abbia piantato delle martellate...
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
29 gennaio 07, 11:54 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
|
purtroppo cercando di imparare da subito il mode 1 quindi gas e direzionale a destra.... mi preoccupavo di cercare di girare a destra e sinistra.... poi sono entrato in una vite sempre piu' stretta... e non mi sono reso cnonto che avevo il gas a meta' corsa.... picchiando forte in terra.... Mi sono sentito uno scemo... |
29 gennaio 07, 11:55 | #6 (permalink) Top |
User |
Ahahahah si la rottura è = come te lo hanno riparato tanto per curiosità? Hai modo di postare anche le immagini del dopo ? N.B.: Ma sei di roma? il posto è simile a dove sono andato io ............. P.S.: Ora ci rido ma vi assicuro che domenica ero incc********o nero ....... |
29 gennaio 07, 12:05 | #8 (permalink) Top |
User |
peccato io stò zona montesacro, cristoforo colombo .... mmmm dalle foto sembra zona mostacciano o giu' di li........ Il mio invece è caduto mentre facevo una virata cmq ho difficolta a mandarlo dritto, mi vira a Dx o Sx e poi va in vite..... Anche io in serata vi posto le foto ..... Cmq dopo telefono al negozio dove l'ho preso e ti dico se la Multiplex produce fusoliere di ricambio...... |
29 gennaio 07, 12:08 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
sabato ho conciato quello di mio figlio in modo simile (gli ho dato in mano la radio "allievo" accesa, e ha perso il controllo, ovviamente, l'ho ripreso, ma ormai era troppo lontano e non ha risposto a nessun comando. E io che lo sgridavo di virare a sinistra...) l'ho riparato in 15' con ciano e nastro fibrato per rinforzo. Secondo me è più robusto di prima, visto che era assemblato con un nastro biadesivo. Poverino avessi visto la sua faccia quando lo abbiamo trovato (a quasi 1 Km dal campo) era in lacrime. Ciao, Giulio P.S. però dopotutto stò polistirolo... |
29 gennaio 07, 12:13 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
|
E' mostacciano.... infatti Mostacciano e' sulla colombo i ricambi ci sono come no.... il migliore per prezzi e' http://www.hobbydirekt.de/ ma ad ogni modo puoi darti una indicazione dei prezzi anche sul sito multiplex... La fusoliera costa circa 20 euro |
Bookmarks |
| |