31 gennaio 07, 09:54 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Hai ragione l'easy è difficile da tirare giù male. Il nastro fibrato secondo me è la soluzione migliore, ho risparmiato molto peso con le lipo, e devo mettere anche un pò di zavorra davanti per bilanciarlo, non so voi che batterie usate, ma io ho le 2s1p 2250 Mah, pesano pochissimo e sta su quasi 20 minuti, con continui atterraggi e decolli. L'incidente mio è stato causato da una serie di errori: 1 vento forte 2 radio di mio figlio spenta (o meglio, accesa, ma visto che aveva il cavo allievo maestro, deve stare spenta) 3le batterie un pò scariche che hanno probabilmente ridotto la portata del telecomando, quindi quando l'aereo è stato portato lontano dal vento (perchè in realtà nessuno lo comandava) è uscito dalla portata del radiocomando sentendo chissà quali interferenze. Ciao, Giulio |
31 gennaio 07, 10:05 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2002
|
Un po' Ot (ma non tanto). Mi rivolgo al possessore dell'easy star che abita in zona Montesacro. Io e mio figlio abbiamo una mezza (diciamo anche intera) idea di avviarci lungo la strada (senza uscita credo) del volo e pensiamo ad un easy star. Vorremmo però vederlo all'opera. Credo tu vada al campetto dietro i vigili del fuoco di via Romagnoli. Saresti così gentile da farci assistere a qualche volo e di darci qualche consiglio un qualche sabato pomeriggio ? grazie |
31 gennaio 07, 10:33 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è anche vero che è la 3a volta che volo e sinceramente è piu' le volte che casca che riesco a tenerlo in aria . .(questione di sensibilità di dito) Comunque io mi sono fatto consigliare dal negozio di modellismo di V.le Adriatico magari se vai li sanno darti tutte le info necessarie anzi ti consiglio di passarci sono molto bravi e li conosco da diversi anni oppure se vai al campetto sono tutti molto disponibili e magari sanno darti qualche consiglio migliore...... Scusate il Reply sull'OT. x machetto sono passato al negozio di modellismo V.le Adriatico la prossima settimana gli arrivano le fusoliere però mi ha anche consigliato se voglio di levare la punta e rifarla in balsa...................................esperti che dite? p.s.: Ma le foto (le mie le ho sull'HD esterno domani le metto on-lline con le varie riparazioni......) | |
01 febbraio 07, 19:26 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2006
| Citazione:
Ciao Marchetto, sono uno dei due che hanno cercato di rimediare per quanto poss. al tuo "disastro", secondo me, se non è succ. altro puoi lasciare cofì la fusol., altrimenti prova qui www.hobbyprofessional.it (06-97.60.04.41) chiedi di Vincenzo. A domenica, Guglielmo (ID skype guglielmo_60) | |
Bookmarks |
| |