![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Non vedo la pista su Google Earth. ![]() Ma abiti da quelle parti?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
circa 35 km da casa mia (abito a castelverde, sulla via bergamo) hai qualche foto del posto ? cosi'...per curiosita' ciao gene | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
35 Km, non tantissimi ma nenche pochi, come da qui al campo di Ghisalba dove volavo io, piu o meno. Ma tu verresti a volare da noi? non hai un campo piu vicino? Per ora di foto non ne ho ancora fatte, quanto prima foto e coordinate per raggiungerlo.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
io sono iscritto al campo del GAC Cremona che e' a 4 km da casa mia magari se un giorno mi trovavo a passare di li ...venivo a curiosare ciao g.generali | |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
No! a te non ti vogliamo! Scherzo naturalmente, ci siamo visti qualche volta, io sono il cugino di Giancarlo che volava anche a grassobbio con il raptor, tu e Diego siete gia prenotati per il giorno dell'inaugurazione.(Diego è anche gia venuto una mattina a volare prima che spianassimo la pista)
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info campo di volo "ali campestri" | giu68 | Incontri Modellistici | 8 | 10 novembre 15 10:24 |
Foto (e filmati) della manifestazione "Solo Elettrici" al campo PAV | BBC25185 | Incontri Modellistici | 3 | 15 settembre 08 17:02 |
Roma 23/09: Raduno Combat "soloduemezzo" (campo Selciatella) | doctordoom | Incontri Modellistici | 13 | 30 agosto 07 20:04 |
COME APRIRE UN CAMPO VOLO ??? | carmine1977 | Modellismo società e istituzioni | 1 | 10 gennaio 05 14:36 |