31 gennaio 07, 09:59 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Pensa che il nostro campo sorge attorno a delle cave di argilla (che ora sono degli stupendi laghetti), la terra è del comune e ce la lascia praticamente gratis (c'è anche l'acqua potabile), la casa più vicina sarà ad 1 Km, nessuna interferenza di cavidotti o altre cose... però purtroppo il gruppo è costituito da persone che vengono solo per fare bar ( tutti pensionati dai 60 anni in su) con le quali è difficile convivere. Ciao. | |
31 gennaio 07, 12:40 | #34 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Stai attento a non dover fare lo screening di impatto ambientale o peggio non sia richiesta in toto la valutazione di impatto ambientale. se si, lascia perdere tutto e fai un campo di golf, è piu facile te diano il permesso!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
31 gennaio 07, 12:42 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
31 gennaio 07, 17:09 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Citazione:
Il container direi proprio di no uno è metallo, 2 tanto non ci puoi lasciare niente dentro tanto se lo fregano, 3 se piove al campo no n si va e se si mette a piovere si butta tutto in macchina e via a casa quindi è inutile Ciao | |
31 gennaio 07, 17:27 | #38 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
pensa solo che se qualche specie di ucello vive in quel parco, tu devi spiegargli come mai le tue installazioni non gli rompono le scatole, devi garantirgli zero emissioni, per non parlare delle specie arboricole, ecc, ecc ,
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
31 gennaio 07, 17:48 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, e su con la vita! Ce la potete fare! | |
31 gennaio 07, 19:24 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Grazie a tutti per le risposte, il massimo che vorremmo fare e una staccionata e tre panchine in legno, la manica a vento e un tabellone per le frequenze. Per ora iniziero col chiedere i permessi al comune e inizieremo a volarci senza fare nessun tipo di opera fissa (a parte sistemare la pista) se poi ci sara sufficiente partecipazione (leggi soci paganti) regolarizzeremo l'associazione e tutto il resto. Grazie ancora a tutti.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
Bookmarks |
| |