![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La mania del "santino in paradiso" e della "letterina di raccomandazione", è tipica di un modo di pensare da italianuccio stereotipato e fortunatamente, non riguarda tutti. Seconda cosa: Io mi firmo col mio nome (a differenza di altri..): Peppe Panzieri e perciò gradirei che tu evitassi di rivolgerti a me con "Mod." e mi chiamassi col mio nome, visto che almeno io ce l'ho e non mi vergogno certo di farlo conoscere. Ultima: a titolo puramente informativo, l'infelice ironia che noto in quasi tutte le tue risposte, mi da molto fastidio. Non posso certo impedirti di continuare. Capisco che il carattere di una persona (per quanto sgradevole) è solo una questione di DNA ma almeno vedi di fare un piccolo sforzo per apparire meno antipatico di come appari ora. Sayonara, Peppe. | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 03-01-2007
| Citazione:
alias "Peppe46" ,nonchè Moderatore di questo Forum,ti faccio ancora presente che : E' un mio diritto usare un atavar,con tutti gli annessi e connessi. Guarda poi il caso ,mi sembra tu abbia poi preso in considerazione del mio articolo solo le mie ultime parole,da qui l'occasione per darmi ancora gratuitamente dello "sgradevole". Se avessi scritto l'articolo dopo la pubblicazione di come ,e quando è nato o risorto il tuo Club,molto probabilmente ne avresti avuto ragione.Ma non è stato così. Oltre a bacchettarmi da "maestrino",mi consigli di apparire meno antipatico di come appaio,bene non raccolgo tua provocazione ,i miei capelli a sale e pepe e il mio DNA mi consigliano di non farlo;avremmo l'occasione di incontrarci di persona (facciamo parte dello stesso "baraccone")..e vedremmo allora se ci sarà modo e l'opportunità di giungere ad una "civile"chiarificazione per entrambi. Nel fratempo visto che esiste una certa insofferenza "reciproca",vediamo di convivere,ignorandoci come Utenti:come Moderatore esiste un Regolamento e questo è valido per me quanto per te. ..controcambio i saluti... I.B. PS ..strano a te è permesso usare saluti in Giapponese ,e a me si riprendono le citazioni in Latino... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
D'ora in avanti tutto quanto sarà off-topic come da regolamento sarà cancellato; prego gli utenti di rimanere in tema e di evitare noiose polemiche. Ho lasciato come ultimo messaggio quello di Iron But per evitare che mi venisse contestato il mancato diritto di replica. Ora basta.... grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() Ultima modifica di DoC : 30 gennaio 07 alle ore 19:43 |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Giorgio, guarda, quando l'hai letta puoi cancellare anche questa, ma converrai anche tu che quelli che vengono qui a sbraitare di avere il diritto di fare questo e quell'altro solo per poter vomitare veleno nascondendosi dietro all'anonimato, soono perlomeno indisponenti e solo chi non ha un briciolo di sensibilità ed amor proprio può sopportare in silenzio tanta arroganza. Questa non è una difesa d'ufficio di Peppe, ma del buon senso e del buon gusto che il "Sor Geometra", ha sforato sin dal suo primo intervento. Se volete continuare a tenervelo fra gli zebedei, almeno accettate le inevitabili conseguenze. Comunque il tuo lapsus "IRAN" But non è male, davvero! ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
| Citazione:
Se potessi cancellare le frecciatine...(di ambo le parti ![]()
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Tenercelo... le conseguenze se le becca lo staff con tutti i malumori che si generano dietro a queste diatribe che, seppure sotto ci siano interessi maggiori, agli occhi dei più risultano comunque discussioni da comari inzittellite... ![]() Sul forum in genere tutti hanno diritto di parola ed opinione e finché si rimane nei limiti della civile educazione non si butta fuori nessuno; nel contesto ho cancellato i post perché palesemente in contrasto con l'argomento della discussione. Tante volte si va o.t. ma si lascia correre perché poi si ritorna in tema... una battuta bonaria ci può stare... ma se gli utenti si lamentano, tocca intervenire. Spero che la questione sia chiusa.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
tornando in tema, ma sei proprio sicuro che convenga che il campo sia "regolare"? eppoi regolare secondo chi? al momento il manuale FIAM non è neanche entrato in produzione e qualora lo farà, riguarderà solo i campi FIAM (certo poi c'è la spiacevole supposizione che i giudici potrebbero ritenerlo valido per l'intera categoria). certo come gruppo autonomo difficilmente avreste accesso ad eventuali fondi, ma pensi davvero che riusciresti a tirare fuori qualche denaro dalle istituzioni? io dico che il gioco non vale la candela (lo dico come iscritto ad un campo volo ) l'importante è costituire un'associazione, fare un'assicurazione collettiva ed eventualmente avvisare carabinieri e comune, il resto rischia di fare più male che bene. e se iron_but volesse dare un parere più preciso da esperto in materia quale sembra essere, sappia che da me sarà considerato autorevole solo se firmato ![]() ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info campo di volo "ali campestri" | giu68 | Incontri Modellistici | 8 | 10 novembre 15 10:24 |
Foto (e filmati) della manifestazione "Solo Elettrici" al campo PAV | BBC25185 | Incontri Modellistici | 3 | 15 settembre 08 17:02 |
Roma 23/09: Raduno Combat "soloduemezzo" (campo Selciatella) | doctordoom | Incontri Modellistici | 13 | 30 agosto 07 20:04 |
COME APRIRE UN CAMPO VOLO ??? | carmine1977 | Modellismo società e istituzioni | 1 | 10 gennaio 05 14:36 |