Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 07, 12:53   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di mp1976

Data registr.: 16-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da IRON BUT
csritto da Peppe46 Moderatore

Mod,la mia frase avere " amici" ,stava a significare che:
..se e alla fine non si hanno delle buone conoscenze in seno ai Comuni,Regione,Enti..ect. questo fa si che a causa dell'eccessiva burocrazia vigente nel richiedere aiuti finanziari , questo non aiuti le iniziative.
Quanto al tuo campo, nessuno mette in dubbio o ha messo in dubbio (allora)le capacità e la buona volontà di coloro che di dettero da fare per ottenere quello che oggi è il vostro campo e cosa possa offrire all'aeromodellismo.
Tutto vero.
Ma non credere che tutto questo si sia ottenuto SOLO perchè si sono regolarmente presentate le documentazioni GIUSTE;da questa felice "operazione" ..TUTTI ..bene o male ne sono stati illuminati di luce riflessa.
Poi se vuoi trovare in ogni mia riga una "causa belli" be questo è un'altro paio di maniche.Sempre a disposizione.
Non so dove tu viva, ma non è così dappertutto. Avere amicizie è importante, ma come dice PeppeCiccioPanzerSuperPanzeri, ciò che conta è lo spirito e la passione per realizzre un progetto. Avere un fazzoletto di terra è possibile, lo devi solo volere, come fare da zero un modello, è difficile, magari sbagli, ma se ci tieni lo realizzi... e vedrai alla fine come sarai soddisfatto!
mp1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 07, 14:26   #22 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da IRON BUT
Ma non credere che tutto questo si sia ottenuto SOLO perchè si sono regolarmente presentate le documentazioni GIUSTE;da questa felice "operazione" ..TUTTI ..bene o male ne sono stati illuminati di luce riflessa.
Poi se vuoi trovare in ogni mia riga una "causa belli" be questo è un'altro paio di maniche.Sempre a disposizione.
Non trovo nessuna "causa belli" (magari se parli italiano corrente la gente ti capisce meglio) ma ho spiegato e dimostrato coi fatti che i santi non sono indispensabili, come tui affermi ma ciò che conta è una cooperazione e una grande passione nel tirare avanti una questione.
La mania del "santino in paradiso" e della "letterina di raccomandazione", è tipica di un modo di pensare da italianuccio stereotipato e fortunatamente, non riguarda tutti.

Seconda cosa: Io mi firmo col mio nome (a differenza di altri..): Peppe Panzieri e perciò gradirei che tu evitassi di rivolgerti a me con "Mod." e mi chiamassi col mio nome, visto che almeno io ce l'ho e non mi vergogno certo di farlo conoscere.

Ultima: a titolo puramente informativo, l'infelice ironia che noto in quasi tutte le tue risposte, mi da molto fastidio. Non posso certo impedirti di continuare. Capisco che il carattere di una persona (per quanto sgradevole) è solo una questione di DNA ma almeno vedi di fare un piccolo sforzo per apparire meno antipatico di come appari ora.

Sayonara,
Peppe.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 07, 18:05   #23 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di IRON BUT

Data registr.: 03-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Non trovo nessuna "causa belli" (magari se parli italiano corrente la gente ti capisce meglio) ma ho spiegato e dimostrato coi fatti che i santi non sono indispensabili, come tui affermi ma ciò che conta è una cooperazione e una grande passione nel tirare avanti una questione.
La mania del "santino in paradiso" e della "letterina di raccomandazione", è tipica di un modo di pensare da italianuccio stereotipato e fortunatamente, non riguarda tutti.

Seconda cosa: Io mi firmo col mio nome (a differenza di altri..): Peppe Panzieri e perciò gradirei che tu evitassi di rivolgerti a me con "Mod." e mi chiamassi col mio nome, visto che almeno io ce l'ho e non mi vergogno certo di farlo conoscere.

Ultima: a titolo puramente informativo, l'infelice ironia che noto in quasi tutte le tue risposte, mi da molto fastidio. Non posso certo impedirti di continuare. Capisco che il carattere di una persona (per quanto sgradevole) è solo una questione di DNA ma almeno vedi di fare un piccolo sforzo per apparire meno antipatico di come appari ora.

Sayonara,
Peppe.
Allora Sigr.Giuseppe Panzieri ,
alias "Peppe46" ,nonchè Moderatore di questo Forum,ti faccio ancora presente che :

E' un mio diritto usare un atavar,con tutti gli annessi e connessi.

Guarda poi il caso ,mi sembra tu abbia poi preso in considerazione del mio articolo solo le mie ultime parole,da qui l'occasione per darmi ancora gratuitamente dello "sgradevole".

Se avessi scritto l'articolo dopo la pubblicazione di come ,e quando è nato o risorto il tuo Club,molto probabilmente ne avresti avuto ragione.Ma non è stato così.

Oltre a bacchettarmi da "maestrino",mi consigli di apparire meno antipatico di come appaio,bene non raccolgo tua provocazione ,i miei capelli a sale e pepe e il mio DNA mi consigliano di non farlo;avremmo l'occasione di incontrarci di persona (facciamo parte dello stesso "baraccone")..e vedremmo allora se ci sarà modo e l'opportunità di giungere ad una "civile"chiarificazione per entrambi.

Nel fratempo visto che esiste una certa insofferenza "reciproca",vediamo di convivere,ignorandoci come Utenti:come Moderatore esiste un Regolamento e questo è valido per me quanto per te.
..controcambio i saluti...
I.B.
PS
..strano a te è permesso usare saluti in Giapponese ,e a me si riprendono le citazioni in Latino...
IRON BUT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 07, 19:33   #24 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
D'ora in avanti tutto quanto sarà off-topic come da regolamento sarà cancellato; prego gli utenti di rimanere in tema e di evitare noiose polemiche.
Ho lasciato come ultimo messaggio quello di Iron But per evitare che mi venisse contestato il mancato diritto di replica.
Ora basta.... grazie.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....

Ultima modifica di DoC : 30 gennaio 07 alle ore 19:43
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 07, 19:42   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di SP57

Data registr.: 24-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
D'ora in avanti tutto quanto sarà off-topic come da regolamento sarà cancellato; prego gli utenti di rimanere in tema e di evitare noiose polemiche.
Ho lasciato come ultimo messaggio quello di Iran But per evitare che mi venisse contestato il mancato diritto di replica.
Ora basta.... grazie.
Ok bravo......, per tornare a bomba sull'argomento....io dovendo (ed un giorno avrò il problema ma non come asociazione che non vorrò fare ma voleranno solo amici sul campo mio) aprire un campo e fare un'associazione partirei col non fare nulla (sempre che il posto sia veramente idoneo ed abbastanza isolato) tranne rullare il campo tagliare l'erba e cominciare a volare, dopo di che se non ci sono reazioni da parte di nessuno e non si rileva di avere disturbato nessuno partirei con le pratiche.Solo per evitare di fare un sacco di cartaccia e poi avere magari un vicino che dice "mi disturbi", cosa che a me anche avendo pure tutte le autorizzazioni del mondo bloccherebbe l'iniziativa.
Vecchio 30 gennaio 07, 19:49   #26 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Ho lasciato come ultimo messaggio quello di Iron But per evitare che mi venisse contestato il mancato diritto di replica.
Ora basta.... grazie.

Giorgio, guarda, quando l'hai letta puoi cancellare anche questa, ma converrai anche tu che quelli che vengono qui a sbraitare di avere il diritto di fare questo e quell'altro solo per poter vomitare veleno nascondendosi dietro all'anonimato, soono perlomeno indisponenti e solo chi non ha un briciolo di sensibilità ed amor proprio può sopportare in silenzio tanta arroganza. Questa non è una difesa d'ufficio di Peppe, ma del buon senso e del buon gusto che il "Sor Geometra", ha sforato sin dal suo primo intervento. Se volete continuare a tenervelo fra gli zebedei, almeno accettate le inevitabili conseguenze.
Comunque il tuo lapsus "IRAN" But non è male, davvero!
Vecchio 30 gennaio 07, 19:57   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di MaXtHeFox

Data registr.: 21-04-2005
Citazione:
Ora basta.... grazie.
Veramente in questo topic si doveva parlare del mio futuro campo di volo...

Se potessi cancellare le frecciatine...(di ambo le parti) te ne sarei grato.

Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA!
MaXtHeFox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 07, 20:01   #28 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Se volete continuare a tenervelo fra gli zebedei, almeno accettate le inevitabili conseguenze.
Comunque il tuo lapsus "IRAN" But non è male, davvero!
Lipsus languae....

Tenercelo... le conseguenze se le becca lo staff con tutti i malumori che si generano dietro a queste diatribe che, seppure sotto ci siano interessi maggiori, agli occhi dei più risultano comunque discussioni da comari inzittellite...

Sul forum in genere tutti hanno diritto di parola ed opinione e finché si rimane nei limiti della civile educazione non si butta fuori nessuno; nel contesto ho cancellato i post perché palesemente in contrasto con l'argomento della discussione. Tante volte si va o.t. ma si lascia correre perché poi si ritorna in tema... una battuta bonaria ci può stare... ma se gli utenti si lamentano, tocca intervenire.

Spero che la questione sia chiusa.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Vecchio 30 gennaio 07, 20:03   #29 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Citazione:
Originalmente inviato da MaXtHeFox

Ho tolto le ultime e toglierò quelle future... togliere tutto mi sembrava un colpo di spugna eccessivo.... accontentati...

Genoa Slope Soaring
Team

Vecchio 30 gennaio 07, 22:28   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
tornando in tema, ma sei proprio sicuro che convenga che il campo sia "regolare"? eppoi regolare secondo chi? al momento il manuale FIAM non è neanche entrato in produzione e qualora lo farà, riguarderà solo i campi FIAM (certo poi c'è la spiacevole supposizione che i giudici potrebbero ritenerlo valido per l'intera categoria).

certo come gruppo autonomo difficilmente avreste accesso ad eventuali fondi, ma pensi davvero che riusciresti a tirare fuori qualche denaro dalle istituzioni?
io dico che il gioco non vale la candela (lo dico come iscritto ad un campo volo )

l'importante è costituire un'associazione, fare un'assicurazione collettiva ed eventualmente avvisare carabinieri e comune, il resto rischia di fare più male che bene.

e se iron_but volesse dare un parere più preciso da esperto in materia quale sembra essere, sappia che da me sarà considerato autorevole solo se firmato

ciao
davide

Citazione:
Originalmente inviato da MaXtHeFox

Bookmarks