Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 07, 23:33   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Gran bella giornatina del cavolo.

Oggi sono andato al campo, mi sono congelato, ho spaccato il biplano e l' elicottero, ma che du' maron.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 07, 23:41   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hoodlum
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 508
Invia un messaggio via MSN a hoodlum
Io anche oggi sono andato al campo di volo, mi sono morto dal freddo, ho litigato con un "collega"..è ho fottuto un regolatore ma non so ancora come.

Flà
hoodlum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 07, 23:50   #3 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Io invece stavo andando al campo a collaudare il Ryan quando mi è capitato in casa un rompicoglioni che mi ha bloccato fino alle quattro e mezza. Sentendo voi............. adesso mi tocca ringraziarlo.........!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 07, 23:52   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ZIKY77
 
Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
da me invece c'era un bel sole ma ho perso il carrello in carbonio con ruote del miniss in mezzo al fiume parma... ok la prossima volta lo fisso meglio....<_<
__________________
FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm
Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi
Graupner MZ24 - Futaba F9cp
ZIKY77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 07, 23:53   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Oggi sono andato al campo, mi sono congelato, ho spaccato il biplano e l' elicottero, ma che du' maron.
Pensa che io ero dispiaciuto di non essere andato al campo ma rimasto in officina ad assemblare un modellozzo... comunque mi dispiace per te...

Abbi pazienza... ma voi anzianotti già avete i riflessi lenti... aggiungici il freddo che intorpidisce le mani... e poi ti meravigli
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 07, 00:00   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Completo la serie io..
Stamattina vado al campo di volo e... si sono fottuti 50 metri di rete di sicurezza, alta due metri, staccandola con molta cura dai pali in cemento.
Come presidente m'è toccato, invece di volare, di far la fila dai carabinieri e sporgere denuncia.
I miei sospetti sono stati confermati dai Carabinieri.
Extracomunitari dell'est. Si sono fregati negli ultimi mesi il rame dei segnali della linea alta velocità roma-napoli, le grondaie in rame delle case, saccheggiano cantieri fregando macchinari e attrezzi.. fottono reti di recinzione.
200 euro di rete (messa 10 mesi or sono) e una giornata di lavoro di 6 soci per metterla su.. un cu*o come una capanna per far felici 4 miserabili parassiti d'oltrecortina. C'è di che rimpiangere Stalin che li rinchiudeva.
Mi metto i buon ordine nelle file degli incazzati neri...

Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 07, 00:04   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Completo la serie io..
Stamattina vado al campo di volo e... si sono fottuti 50 metri di rete di sicurezza, alta due metri, staccandola con molta cura dai pali in cemento.
Come presidente m'è toccato, invece di volare, di far la fila dai carabinieri e sporgere denuncia.
I miei sospetti sono stati confermati dai Carabinieri.
Extracomunitari dell'est. Si sono fregati negli ultimi mesi il rame dei segnali della linea alta velocità roma-napoli, le grondaie in rame delle case, saccheggiano cantieri fregando macchinari e attrezzi.. fottono reti di recinzione.
200 euro di rete (messa 10 mesi or sono) e una giornata di lavoro di 6 soci per metterla su.. un cu*o come una capanna per far felici 4 miserabili parassiti d'oltrecortina. C'è di che rimpiangere Stalin che li rinchiudeva.
Mi metto i buon ordine nelle file degli incazzati neri...

Roberto
Roma
.. e t'incavoli tu? Pensa che io come vicepresidente del mio gruppo ho dovuto sobbarcarmi una trasferta nei pressi di Roma per andare a ritirare 50 mt di rete metallica che servivano per proteggere il nostro parcheggio al campo...

PS- Lascia perdere Stalin che ha fatto apparire Hitler un monellaccio che faceva bravate...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 07, 00:08   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Porc... Stefano mi dispiace....

Robè... da noi na volta se sò fregati la brace!
Una volta invece si sono bevuti mezza bottiglia di birra che avevamo lasciato sotto il capanno...

Per fargliela "pagare" abbiamo sostituito la birra mancante con "altra sostanza organica di colore giallo paglierino"... se sò bevuti pure quella...

p.s.
se ti servisse una mano per rimettere la rete, chiamami pure.. anche se non sono socio del tuo campo una mano per un amico la do volentieri
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 07, 00:08   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
.. e t'incavoli tu? Pensa che io come vicepresidente del mio gruppo ho dovuto sobbarcarmi una trasferta nei pressi di Roma per andare a ritirare 50 mt di rete metallica che servivano per proteggere il nostro parcheggio al campo...

PS- Lascia perdere Stalin che ha fatto apparire Hitler un monellaccio che faceva bravate...
per la prima volta io e te siam d'accordo

Quando mi riporti la rete... la rimonti sui pali da solo vero? Io avrei un pò di mal di schiena... Infinitamente grato..

Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 07, 00:10   #10 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
per la prima volta io e te siam d'accordo
Te lo dico subito che di darti baci in bocca non se ne parla neanche...
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Giornata Del Cavolo Firewing Aeromodellismo Alianti 8 11 giugno 07 12:30
come cavolo si stacca? sharky86 Elimodellismo Principianti 2 10 febbraio 07 13:28
Come cavolo fate? francolvr Aeromodellismo 6 22 gennaio 07 21:28
gran gran grande problema Petrux Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 12 ottobre 06 20:48
Questo cavolo di eBay! clayrega Aeromodellismo Principianti 85 17 maggio 06 23:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002