28 gennaio 07, 00:33 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Gran bella giornatina del cavolo.
Oggi sono andato al campo, mi sono congelato, ho spaccato il biplano e l' elicottero, ma che du' maron.
|
28 gennaio 07, 00:50 | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Io invece stavo andando al campo a collaudare il Ryan quando mi è capitato in casa un rompicoglioni che mi ha bloccato fino alle quattro e mezza. Sentendo voi............. adesso mi tocca ringraziarlo.........! |
28 gennaio 07, 00:52 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
da me invece c'era un bel sole ma ho perso il carrello in carbonio con ruote del miniss in mezzo al fiume parma... ok la prossima volta lo fisso meglio....<_<
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
28 gennaio 07, 00:53 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Abbi pazienza... ma voi anzianotti già avete i riflessi lenti... aggiungici il freddo che intorpidisce le mani... e poi ti meravigli
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
28 gennaio 07, 01:00 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Completo la serie io.. Stamattina vado al campo di volo e... si sono fottuti 50 metri di rete di sicurezza, alta due metri, staccandola con molta cura dai pali in cemento. Come presidente m'è toccato, invece di volare, di far la fila dai carabinieri e sporgere denuncia. I miei sospetti sono stati confermati dai Carabinieri. Extracomunitari dell'est. Si sono fregati negli ultimi mesi il rame dei segnali della linea alta velocità roma-napoli, le grondaie in rame delle case, saccheggiano cantieri fregando macchinari e attrezzi.. fottono reti di recinzione. 200 euro di rete (messa 10 mesi or sono) e una giornata di lavoro di 6 soci per metterla su.. un cu*o come una capanna per far felici 4 miserabili parassiti d'oltrecortina. C'è di che rimpiangere Stalin che li rinchiudeva. Mi metto i buon ordine nelle file degli incazzati neri... Roberto Roma |
28 gennaio 07, 01:04 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS- Lascia perdere Stalin che ha fatto apparire Hitler un monellaccio che faceva bravate...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
28 gennaio 07, 01:08 | #8 (permalink) Top |
User |
Porc... Stefano mi dispiace.... Robè... da noi na volta se sò fregati la brace! Una volta invece si sono bevuti mezza bottiglia di birra che avevamo lasciato sotto il capanno... Per fargliela "pagare" abbiamo sostituito la birra mancante con "altra sostanza organica di colore giallo paglierino"... se sò bevuti pure quella... p.s. se ti servisse una mano per rimettere la rete, chiamami pure.. anche se non sono socio del tuo campo una mano per un amico la do volentieri
__________________ Io sono il mod brutto. |
28 gennaio 07, 01:08 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quando mi riporti la rete... la rimonti sui pali da solo vero? Io avrei un pò di mal di schiena... Infinitamente grato.. Roberto Roma | |
28 gennaio 07, 01:10 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |