Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 07, 23:51   #41 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.973
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da garbo
però....vuoi mettere lo scazzo della rete con l'importanza della carica di presidente....
Lo faccio volentieri, il giorno che non ne avessi più voglia passerei la mano per non creare problemi o ritardi nella gestione del gruppo e soprattutto per tutti gli amici del campo. Si, perchè al campo di volo ci sono amici e non soci. E la cosa è molto diversa. L'amicizia e lo spirito di gruppo rendono più facile tutto, volare, ricomprare una rete e rimontarla tutti insieme ed anche fare quelle 4 caxxate che faccio.
Quando passi da queste parti devi venirci a trovare, ormai non hai scampo

Saluti
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 07, 06:39   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andy74rc
 
Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 570
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Secondo me sono stati quelli della FIAM (Federazione Indostani/Armeni/Moldavi) per poi venirvi a chiedere la tangente con la scusa che il campo non è a norma.

Scherzi a parte, da noi si fregavano i secchioni della monnezza (almeno due o tre volte) ed è stato accertato che erano i contadini. Ora abbiamo un bel cilindrone di cemento dove ogni tanto si fa il fuoco, ma non è detto che prima o poi non si fottano anche quello... Se hai fatto caso poi, la targa metallica con su scritto "Ali sul Tevere" è stata usata come bersaglio da decine di cacciatori (altra categoria di canaglie niente male) ed è tutta contorta. Morale: Il più pulito c'ha la rogna...
Appunto. Voi che incenerite rifiuti al campo, ce l'avete l'impianto fumi anti-diossina??

Mandi

Andrea
andy74rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 07, 08:02   #43 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Io l'ho già detto ma...
Inoltre mi sembra il trattorino si sia rotto per l'ennesima volta... ma li oltre a tagliare l'erba ci vorrebbe anche una sistemata alla pista con un pò di terra e un rullo per tappare le buche...
Tranquillo Raffae', ho sentito dire che la Land Rover ha deciso di entrare anche lei nel campo aeromodellistico e ha in progetto un ARF-OR , cioe' un ARF OFF ROAD!
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 07, 10:18   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Lo faccio volentieri, il giorno che non ne avessi più voglia passerei la mano per non creare problemi o ritardi nella gestione del gruppo e soprattutto per tutti gli amici del campo. Si, perchè al campo di volo ci sono amici e non soci. E la cosa è molto diversa. L'amicizia e lo spirito di gruppo rendono più facile tutto, volare, ricomprare una rete e rimontarla tutti insieme ed anche fare quelle 4 caxxate che faccio.
Quando passi da queste parti devi venirci a trovare, ormai non hai scampo

Saluti
Roberto
Roma
il giorno che mi decido di venire a Roma con il mio camper...è sempre un pensiero fisso....ma poi...a Roma il camper andove lo piazzo.....??? mi hanno parlato di P.zz dei Tribunali davanti a Castel S.Angelo....lo riempio di tutti i miei modelle ed elicotteri...hihihi e vengo a svolazzare con voi....tornado alla tua carica di presidente....eserciti pure quel diritto medioevale che ripondeva la none JUS PRIME NOCTIS....????? allora era riferito alle spose tu ai modelli nuovi dei soci...hihihihihihih?????
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 07, 19:59   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Mi sa che era proprio un weekend no!!!
io domenica ho fatto in 3 pezzi il Blade Dancer (quello dell'avatar)..... stavo provando il volo a coltello..... ma dato che so una pippa mi e' riuscito a ..... cucchiaio!!!!!
Cmq un po di colla al campo ed e' tornato di nuovo su la mattina stessa
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Giornata Del Cavolo Firewing Aeromodellismo Alianti 8 11 giugno 07 12:30
come cavolo si stacca? sharky86 Elimodellismo Principianti 2 10 febbraio 07 13:28
Come cavolo fate? francolvr Aeromodellismo 6 22 gennaio 07 21:28
gran gran grande problema Petrux Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 12 ottobre 06 20:48
Questo cavolo di eBay! clayrega Aeromodellismo Principianti 85 17 maggio 06 23:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002