28 gennaio 07, 22:46 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
azz ma vai al campo normalmente con 3 modelli....???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
28 gennaio 07, 23:00 | #33 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Ragazzi mi sa che in questi giorni c'è della sfiga generalizzata....oggi anche io ho avuto problemi con l'Easy star che non voleva volare dritto...non ho rotto il naso perchè c'era il campo molto bagnato e la madre terra ha assorbito l'urto(i)... ...altri amici sul forum tra ieri e oggi hanno fatto parecchi danni ! Oggi è il 28 , per cui i portafogli sono ancora gonfi....dai che aumentiamo il PIL ! Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
28 gennaio 07, 23:09 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
29 gennaio 07, 14:59 | #35 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps: ammazza quanto sò stron..
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
29 gennaio 07, 15:01 | #36 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
unaaaa domeeeeeeeeenica bestialeeeeeeeee. dai ragazzuoli che é il bello di quest'hobby, se tutto funzionasse sempre bene andremmo in astinenza da adrenalina.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
29 gennaio 07, 15:30 | #37 (permalink) Top | |||
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
Sabato ho rotto il carrello del katana il problema è l'erba alta e le buche Citazione:
se non riesce a decollare come pensavi di atterrare? alla bulgara? Citazione:
Comunque io almeno il carrello l'ho già sistemato @ginopilotino che eli hai scassato? danni? Ciao | |||
29 gennaio 07, 15:31 | #38 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
In compenso io ero a casa ammalato e avrei preferito di gran lunga venire al campo a vedere rompere i tuoi modelli. Scherzo dai, sono dispiaciuto, ma essendo tu un modellista con molta piu' esperienza e modelli di me, dovresti sapere perfettamente che o si accettano le rotture o si cambia hobby. P.S. Se il biplano non era l'Ultimate in Depron, ma quello bellino in balsa in effetti un po' di rugamento di pelotas ci puo' stare.<_< | |
29 gennaio 07, 20:37 | #39 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Nooo ma il problema non era la potenza.. era che al decollo si impuntava a terra... l'atterraggio è stato "quasi" perfetto.. sono solo finito leggermente fuori pista (10cm).. senza cappottamenti Citazione:
Inoltre mi sembra il trattorino si sia rotto per l'ennesima volta... ma li oltre a tagliare l'erba ci vorrebbe anche una sistemata alla pista con un pò di terra e un rullo per tappare le buche...
__________________ Io sono il mod brutto. | |||
29 gennaio 07, 23:25 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |