27 gennaio 07, 22:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007
| costruzione artigianale di un christan eagle
salve a tutti. Gradirei gentile informazione da parte Vostra su di un dato particolarmente delicato inerente alla scelta giusta sull'incidenza alare di un christan eagle realizzato completamente in casa o quasi. infatti di realizzazione eseguita dispongo solo di una fusoliera in gfk e due righe in tedesco che mi suggeriscono in maniera dubbia di posizionare l'ala inferiore di +1/4 di grado e l'ala superiore -1/4 di grado rispetto al pianetto orizzontale. Vi ricordo che osservando i profili sono entrambi biconvessi simmetrici. In attesa cordiali saluti a tutti.
|
28 gennaio 07, 11:28 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se vai a fare una ricerca nella sezione "progettazione e costruzione" troverai dovizia di pro e contro sui possibili assetti, mi pare a proposito di un "biplano del Barone Rosso".
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |