29 gennaio 05, 15:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
frugando su ebay ho trovato qui quest'"aeroplanino" ed in effetti sembra veramente indistruttibile!!!! che ne pensate? di che materiale è fatto secondo voi? ho sbagliato , non dovevo metterlo in progettazione, ma non so come spostarlo. help
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
29 gennaio 05, 15:47 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ps: a me sembra una min***iata....
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
30 gennaio 05, 01:05 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Tra un po' avremo gli aerei di pongo o della lego ............bha!!! quel modello forse può andare bene a topo gigio Ciao Stefano |
30 gennaio 05, 01:36 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ma ha un' elica o vola a reazione gonfiandolo e spernacchiando come un palloncino?? Indistruttibile??!! ma se una delle più belle emozioni è proprio il terrore di rompere, ci voglio togliere il lato migliore del nostro hobby, la tremarella prevolo!!! Ciao Stefano |
30 gennaio 05, 08:48 | #9 (permalink) Top |
User |
cavolo ma chi è il pazzo che mette in vendita certe cose? converrebbe dividere le spese, comprare qualcosa, e mettergli un feedback del tipo "attenzione, giocattoli!".....
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
30 gennaio 05, 16:41 | #10 (permalink) Top |
User |
io avevo fatto un drenalyn con un materiale che a vederlo sembra depron ma più pesante e indistruttibile, potevo piegare le ali come volevo e tornavano come prima, l'ho comprato da un fai da te ed era venduto come vassoio da mettere nel bagagliaio dell'auto per non sporcare colore nero su uno slow flyer è davvero poco indicato il drenalyn pesava 500 g CIAOO |
Bookmarks |
| |