30 gennaio 05, 19:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2005
| Citazione:
| |
31 gennaio 05, 19:05 | #16 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ragazzi voi perdete di vista l'obbiettivo. ad un bimbo di 4/5 anni cosa gli date in mano? la vostra bella radio pcm multiruolo? ma li avete visti i prezzi dei giocattoli? io ho due bestioline, una di 7 ed uno di 3, beh, quello di tre è patito per gli "omini", tipo spiderman o action man, da 15/20 euro l'uno l'altro giorno li ho contati, veniva un bel modello acro con motore da .40 e radio onesta al seguito. quando mi chiedera' un aereo, e si divertira non solo a lanciarlo ma vorra' comandarlo, mi tocchera' spenderli sti 40 euro!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
31 gennaio 05, 21:17 | #17 (permalink) Top |
User |
Grazie Nic....almeno qualcuno che abbia visto un lato positivo; mi sentivo un marziano e mi dicevo: "Cavoli, ma sarò l'unico che avrebbe voglia di provarlo ? " ( a dire il vero ho avuto un impulso QUASI irrefrenabile....Suvvia, alzi la mano chi due estati fa non si è comperato quelle micro-macchinine che hanno invaso le bancarelle... ? Solo io ?... allora sono un caso disperato. Comunque io e la mia dolce mogliettina siamo in attesa di un pargoletto...e così Nick mi ha dato una bella scusa per prendermelo..."ma non vorrai mica che gli faccia usare i miei...e poi prima si abitua meglio è !!!" Grazie Buoni voli a tutti ! Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
31 gennaio 05, 21:27 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
a dire il vero io ne ho preso due, con l'intenzione di fare qualche piccola gara con la mia ragazza!!. alla fine ci giocavo con il cane, lui (il cane) rincorreva la macchinina ed io la facevo scappare. sono durate molto poco.....
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
31 gennaio 05, 22:46 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Per in modellino è giusto che tu faccia ciò che credi, non costa una mattata, riguardo all'opinione da modellisti però quella non cambia, del resto se tu avessi chiesto l'opinione al forum dei macchinari riguardo alle macchinine cinesi, cosa ti avrebbero risposto??Poi costavano 5 euri . Ciao Stefano | |
Bookmarks |
| |