31 agosto 03, 02:11 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
|
Caro Mimmo... ho avuto il radar nel lontano 1989 e se pensi davvero che quel modello una volta finito e in ordine di volo pesa intorno ai 2,5 kg. deduco che non conosci gli aerei Aviomodelli...Alla fine peserà intorno ai 3 kg se sei sato parco con le colle e le vernici. Rifacendomi ai messaggi precedenti...tu pensi davvero di consigliare un rossi (un motore più costoso di un OS) ad un principiante? Hai preso in considerazione le probabilità che ha di sfasciare il modello e soprattutto il motore? Ciao Domenico alias Tornado65 |
31 agosto 03, 14:31 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2003
|
Io ho comprato il mio primo aereomodello 3 mesi fà ( Un funfly della Dazzler con il Rossi40) e pur essendo un neofita , non ho avuto alcun problema a carburare il Rossi, ed inoltre ritengo che possa tranqullamente tirare su a nche un modello da 3 Kg dato che il mio, che pesa 2.5kg, riesce a salire in verticale e stare appeso all'elica. Ritengo dunque che avendo una modesta cognizione del funzionamento di un motore a scoppio non è poi cosi difficile utilizzarlo, cosi come ho fatto io. ;) Ed aggiungo che, al contrario delle opinioni diffuse il Rossi si + rivelato molto stabile nella carburazione ( lo carburo solo dopo averlo smontato e rimontato per lubrficarlo) |
31 agosto 03, 14:33 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2003
|
inoltre il Rossi .40 l'ho acquistato a 127 su http://www.mcmodelline.com (Un Os46 la costa 115 , ma comw ben sai non è neanche lontantamente paragonabile al Rossi)
|
Bookmarks |
| |