24 gennaio 07, 01:46 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Wax remover
Qualcuno sa dirmi che solvente / sostanza contiene il liquido che si usa per rimuovere la sciolina? Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
24 gennaio 07, 02:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
La spatola !! E poi collant ed olio di gomito. Ciao Gallina | |
24 gennaio 07, 02:12 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Nein... mi serve sapere cosa contiene quel fantastico liquido che ho visto usare sui miei sci tempo fa per rimuovere del mastice... c'era scritto sopra wax remover... Avrei da pulire una fusoliera da distaccante alquanto ostico.... il diluente nitro, l'acqua calda con sapone e olio di gomito non hanno sortito effetto alcuno... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
25 gennaio 07, 00:39 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
25 gennaio 07, 00:48 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Dal link, che tra l'altro avevo già visto, non si capisce cosa contiene il wax remover.... ho capito che comprerò proprioquel prodotto, speravo di trovare la sostanza specifica...
Bookmarks |
| |