23 gennaio 07, 18:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
|
senza dubbio ............. Lo Sportster della Great Planes vola da solo e rispetto al calmato è più simile ad un vero aereo!!!!! ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
24 gennaio 07, 10:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
|
2 miei amici li hanno e li ho visti volare tante volte, ottimi...il calmato è parecchio più grande però, per le marche sono ottime entrambe cmq io compro solo GP
__________________ meglio un volo oggi che uno schianto domani |
24 gennaio 07, 11:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
Ciao Lorenzo sono due ottimi modelli, lo sportster e' piu' bello ,ma anche un pelo piu' impegnativo se il tuo primo modello e' stato ad ala alta prendi pure il calmato e un ottimo modello ciao giagi |
24 gennaio 07, 13:21 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
| sportser
Spotser,Spotser,Spotser,Spotser,Spotser io ho volato per 3 anni con lo sportser adesso non volo più perchè ho detto basta dopo l'ultima riparatura, anche perchè vola così bene che non ti stancheresti mai di volare. Avendo deciso di finire altri modelli che ho in laboratorio l'ho abbandonato là con un alettone fuori posto. Però non so se tu lo sai ci sarebbe uno Sportser più grande o meglio c'era se il piccolo vola così bene figuriamoci quello più grande ciao Enzo o il Calmato sport della kyosho Qualcuno li conosce "di persona"? Quale mi consigliate? Per prezzo si equivalgono: 130 ca. Avete altre idee sulla stessa linea di prezzo? Grazzie![/QUOTE] |
24 gennaio 07, 13:43 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Fucecchio (FI)
|
Io parlo da novellino novellino, ma sabato ho visto schiantarsi al suolo il calmato (eh, si, sabato siamo precipitati in tre...), e tra tutti s'è detto:" lo riporta a pezzetti" Dopo che il pilota l'ha riportato in pista, cambio elica, ripienato il serbatoio e via di nuovo in aria. Lo sportster non lo conosco assolutamente, ma vedo che ne parlano tutti un gran bene...... A GUSTO PERSONALE vedendo le foto direi che lo sportster forse sembra un filino più bellino.... ma ripeto: GUSTI PERSONALI |
24 gennaio 07, 22:17 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2004 Residenza: Milano
|
Mi avete convinto! Ora non ho pià dubbi. Prendo lo sportster. Del resto era la mia prima scelta....mi piace di più del Calmato e voglio porvare il carrello a due ruote. Sì, c'è uno sporster più grande (che volerà alla grande), ma io vorrei prendere un modello non superiore ai 150cm. Grazie a tutti! |
Bookmarks |
| |