23 gennaio 07, 14:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2007
| jamara EXTRA 330 l
Salve a tutti apro questa nuova discussione perche ' in procinto di acquistare il sudetto aereo disponibile su jonathan per 179 euro. Qualcuno di voi lo conosce e se si quali sono le vostre impressioni? Da quel poco che si vede sul sito sembra proprio un bel modello pero' prima di acquistarlo vorrei anche un parere degli esperti del forum ........ anche su che motorizzazione e servi metterci . grazie a presto |
23 gennaio 07, 15:04 | #2 (permalink) Top |
User |
c'e' giaà un thread aperto.....non ti aspettare rose e fiori!!! ciao Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
23 gennaio 07, 16:08 | #4 (permalink) Top |
User |
hai Ragione....chiedo venia!!!!
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
23 gennaio 07, 19:06 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2005 Residenza: Lucca
|
Il modello in questione l'ho visto al mio campo.. esteticamente è molto carino.. Però quello che ho visto io ha fatto una finaccia.. il tipo è decollato con un sacco di corsa ai servi.. e non che io sia un pilotone..ma ha chiesto aiuto e glielo ho riportato in terra sano io.. in quei 2/3 minuti che ho gli ho preso la radio ho notato una notevole tendenza allo stallo..piu che altro di comando..ma sicuramente dovuta alle corse troppo elevate.. Dopotutto è un extra e si comporta di conseguenza.. Al secondo lancio il modello è andato distrutto forse anke a causa della inesperienza del pilota.. " io glielo avevo detto che era bene aspettare e rivedere il tutto.." Sicuramente il modello che ho visto io non era nelle condizioni ideali.." bilanciamento..motore elica adatti..etc etc.." Ad occhio è un modello che vuole correre..e non permette troppi errori..diciamo che non è un funfly.. Saluti |
23 gennaio 07, 19:37 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |