22 gennaio 07, 22:02 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-08-2006 Residenza: TREVISO
| Assicurazione Modelli
Ciao ragazzi.Non sono iscritto in nessun campo di volo poiche' dietro casa ho tantissimo spazio.X evitare danni a terzi vorrei stipulare un contratto d'assicurazione per i miei modelli perchè sono dell'idea che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.Sapete dirmi quanto costa e dove posso farla?Ciao a tutti |
22 gennaio 07, 22:15 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Prova a sentire il tuo assicuratore se ha un prodotto che fa al caso tuo. Salus. | |
22 gennaio 07, 22:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
|
il costo è di circa 120 euro, solitamente è inclusa in un pacchetto assicurativo di responsabilità civile della casa che viene offerta da tutte le compagnie ass.ve, cioè tutela diverse attività familiari, dai danni causati da tuo figlio con la bicicletta o dal cane ect. Comunque io consiglio sempre di iscriversi ad un aeroclub ed ottenere l'attestato di aeromodellista, è una sicurezza in più per le assicurazioni e per chi ci sta intorno.
|
22 gennaio 07, 22:24 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2005 Residenza: Colline romagnole
| proposta
vero pure che delle molte discussioni in tema apparse poi non se ne sia fatto nulla, nel senso che alla fine ne è scaturito che chi ha fatto è contento e chi non ha fatto è stato invitato a rivolgersi al suo assicuratore. Il mio per esempio, Unipol, mi ha garantito verbalmente che è tutto a posto, ma non dormo sonni tranquilli, colpa mia chiaro. Visto che qualche assicuratore in lista c'è, che come singoli contiamo poco ma come forum specializzato potremmo sicuramente muovere un qualche interesse commerciale, potrebbe il Barone o chi per lui invitare le varie assicurazioni a formulare delle proposte con i contatti del caso magari creando un articolo ad hoc? Personalmente lo troverei sicuramente un servizio utile |
22 gennaio 07, 23:13 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.poste.it/bancoposta/poste...famiglia.shtml | |
Bookmarks |
| |