21 gennaio 07, 16:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Manifestazioni Aeromodellistiche Triveneto
Ho aggiornato il nostro modestissimo sito con le manifestazioni del triveneto http://web.tiscalinet.it/graegr Italo socio Gruppo Aeromodellistico Gradiscano |
22 gennaio 07, 11:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
sarà modestissimo il sito come dici tu (ci sono le foto? si, ci sono le info? si e allora va più che bene...) ma avete il jet meeting più bello del triveneto!!!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
22 gennaio 07, 17:36 | #4 (permalink) Top |
User |
chiedo scusa per l'ignoranza ...cosa è F1-E? alianti?
__________________ Supreme Сasual Dating |
22 gennaio 07, 19:16 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| per mb339a: l' elenco delle manifestazioni non e' coperto da copyright, percio' se volete un copia e incolla e aggiornate anche il vostro sito e tutti gli altri che lo vogliono per 2m86: l' elenco proviene dal coordinamento del triveneto, dove era presente Andrea il nostro presidente e mi ha passato il file e io lo ho pubblicato altro non so, forse non erano ancora disponibili le date e sucesso anche 2 anni fa, quando ne so qualcosa aggiorno Mortegliano (una frazione, che non ricordo il nome) e un paese sulla napoleonica dove l' anno scorso hanno fatto una pista di vvc e la prima manifestazione e stata un discreto sucesso, ti inviero' informazioni piu' precise. per ravenlinux2000: presumo sia un errore di digitzione, mi informo e correggo ciao Italo |
22 gennaio 07, 22:40 | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Dopo un tre km arrivi al paese, lo attraversi ed arrivi all'incrocio con la Udine-Lignano. Attraversi dritto l'incrocio, indicazione per Risano, vai sempre dritto seguendo la strada, poco dopo il sementificio sulla sinistra sempre a sinistra c'è un recinto in cemento ( ex sito dell'esercito) e all'interno c'è la pista.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 gennaio 07, 23:55 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie a tutti delle info!! Ma a Mortegliano è una pista per VVC o per RC? Ciao | |
23 gennaio 07, 02:39 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
ahhh forse ho capito, è una pista per vvc; la cura un nostro socio... ma siccome non vorrei dire fesserie mi riservo di chiedere informazioni
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
23 gennaio 07, 20:54 | #10 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
L'anno scorso è stata venduta al contadino limitrofo che l'avrebbe smantellata per farne campo seminabile. Peccato, ho dei bellissimi ricordi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |